I colori 2019? Di ispirazione naturale

I colori 2019? Di ispirazione naturale

I colori 2019? Di ispirazione naturale

Basta con i colori finti, pazzi e artefatti: il 2019 segna il ritorno del naturale!

Il 2019 sarà l’anno del ritorno alla naturalezza, almeno in termini di colore per capelli. Via libera a sfumature fredde o calde ma che puntano tutto sulla naturalezza.

Dopo diverse stagioni in cui hanno predominato colori pastello, tonalità sbiadite o colori fluo e assolutamente fake, è tempo di ritorno al naturale. Sì, quindi ai castani scuri, alle sfumature nocciola, cioccolato, biondo e rosso naturale magari arricchito da nuance aranciate.

In particolare segnaliamo la sfumatura #MorenaIlluminada, una particolare tinta di castano arricchita da una tonalità light di biondo caramello sulle lunghezze e cioccolato alla radice, per un effetto “baciata dal sole” assolutamente naturale.

Per le amanti irriducibili del biondo, il 2019 vede ancora moltissimo l’utilizzo del dégradé, impreziosito da sfumature gialle nei toni del miele e dell’oro.

Il rosso di questa stagione si chiama Midlight Red, dedicato alle affezionate al rosso ma destinato a conquistare anche castane e bionde. Si tratta un colore arancio ramato arricchito da riflessi color oro, grazie ad una tecnica che permette di creare dei giochi di luce tra la base e le ciocche più luminose.

Chi vuole osare, può continuare a farlo con il grigio, il blu e il rosa ma sempre, rigorosamente accompagnati da toni caldi.

Vuoi cambiare colore ai tuoi capelli? Ricordati di affidarti sempre ad un bravo professionista che sappia realizzare il colore adatto a te, alle tue esigenze e alla tua personalità nel pieno rispetto della salute dei tuoi capelli.

Trova il tuo hairstylist di fiducia su Beauty in the City.

 

 

 

 

Beauty in the City

Beauty in the City

Laureata in Lingue e Letterature straniere, esperta di PR e Comunicazione. Gestisce l'Ufficio Stampa e Relazioni esterne di molte realtà aziendali, nazionali e internazionali.

RELATED ARTICLES

Capelli corti: tendenze Autunno Inverno

Capelli corti: tendenze Autunno Inverno

I capelli corti hanno sempre

READ MORE