Il look perfetto per Natale? Quello che ci fa brillare

Il look perfetto per Natale? Quello che ci fa brillare

Il look perfetto per Natale? Quello che ci fa brillare

Il look delle feste natalizie non può che essere scintillante. Anche in tema di make up.

Il look perfetto per Natale? Quello che ci fa brillare! Quale periodo migliore, infatti, per indossare ombretti glitter e rossetto rosso?

Luminosità e brillantezza quindi, a partire dalla base: provate ad utilizzare una bella cipria luminosa per compattare l’incarnato dopo aver applicato il fondotinta. L’effetto sarà strepitoso. Ricordatevi di insistere particolarmente sui punti luce del volto, come gli zigomi, appena sotto le sopracciglia e al centro di fronte e naso.

Per quanto riguarda gli occhi, via libera ad ombrelli luminosi e glitterati, meglio se nei toni dell’oro e del bronzo, tipici di questo periodo dell’anno. Da completare con una sottile linea di eyeliner e l’applicazione di un mascara ad effetto volume.

Il rossetto è certamente da preferire di colori caldi come il rosso ma anche i rosati nude dai toni più marcati. L’effetto da preferire è il matte, con l’aggiunta di un leggero effetto brillante.

Chi non sa resistere all’effetto lucido può optare per un gloss ultra brillante. Effetto splendido ma dall’effetto meno duraturo rispetto al rossetto. Andrà ritoccato spesso!

Effetto brillante anche per la manicure: via libera a smalti metallizzati e glitterati. Da usare anche per creare nail art a tema natalizio.

 

Beauty in the City

Beauty in the City

Laureata in Lingue e Letterature straniere, esperta di PR e Comunicazione. Gestisce l'Ufficio Stampa e Relazioni esterne di molte realtà aziendali, nazionali e internazionali.

RELATED ARTICLES

Tendenze capelli: i tagli di primavera

Tendenze capelli: i tagli di primavera

La primavera è decisamente alle

READ MORE