Kaaral International Meeting 2018: ed è subito Hair Passion

Kaaral International Meeting 2018: ed è subito Hair Passion

Kaaral International Meeting 2018: ed è subito Hair Passion

Quattro giorni da sogno nella splendida cornice di Sorrento per parlare di Hair Passion. Questo e molto altro è stato il Kaaral International Meeting 2018.

Il Kaaral International Meeting 2018 ci ha fatto sognare. Lo show ha rivisto look anni 20 rivisitati in chiave moderna, ma anche chiome vaporose, voluminosi bob a tema, acconciature scenografiche: momenti di inconfondibile stile e riconoscibile firma, quella di Kaaral. Durante il meeting si è presentata anche Människan, la linea professionale specifica per il grooming, dedicata all’uomo carismatico con forte identità.

Uno Show scintillante, dove l’osmosi di emozioni tra il palco e il pubblico è stata intensa e continua.

“Il Kim rappresenta il cuore dell’azienda perché è un momento di confronto, incontro, aggregazione e rafforzamento dello spirito di gruppo che anima la Kaaral Family nel mondo. Gli stili sono stati declinati a seconda dei paesi e delle culture di provenienza, seguendo il fil rouge degli anni ’20 che ha animato dall’inizio alla fine i 4 giorni. In pedana i numerosi paesi partecipanti si sono esibiti insieme, senza distinzioni di bandiere. Questo incarna il concetto chiave del Kaaral International Meeting, che significa anche Kaaral I Am.” ci racconta Giovanna Colantonio, ufficio stampa dell’azienda.

Ma il Kim non è stato solo formazione ed esibizione: ha permesso ai partecipanti di cimentarsi con divertenti momenti di team building, dalla pizza handmade al logo-painting, fino all’intrattenimento puro delle Funny Dinner vista golfo di Sorrento e ai pranzi nel magico agrumeto. Grande successo anche per la tanto attesa serata di Gala, dove ognuno ha potuto sfoggiare la propria anima Belle Epoque.

Ma che cosa rende questo evento così speciale?

“Indubbiamente è un evento speciale da non perdere – continua Giovanna Colantonio –  essere presenti significa captare tutti gli stimoli che gravitano attorno alla visione globale dell’azienda, al confronto con i trend del momento, al lancio in anteprima della nuova collezione estiva, alla spettacolare preview della nuova linea uomo. Significa arricchire il proprio know how con gli esclusivi Look & Learn, ma anche godere di tutto il divertimento delle giornate trascorse insieme, compresi i momenti di svago e di Team building.”

Quattro giorni volati via con un unico desiderio: quello di riunirsi ancora, aspettando il Kim 2019. Su quale città ricadrà la scelta della prossima location?

 

Beauty in the City

Beauty in the City

Laureata in Lingue e Letterature straniere, esperta di PR e Comunicazione. Gestisce l'Ufficio Stampa e Relazioni esterne di molte realtà aziendali, nazionali e internazionali.

RELATED ARTICLES

Meeting in stile Gatsby per il Kaaral International Meeting