#Labbradaselfie con la nuova linea labbra Incarose

#Labbradaselfie con la nuova linea labbra Incarose

#Labbradaselfie con la nuova linea labbra Incarose

Da 17 anni sulla bocca di tutte le donne, oltre 2 milioni e mezzo di pezzi venduti, leader di mercato dal 2002 la linea PIU’ VOLUME di INCAROSE, dedicata alla cura e alla bellezza delle labbra si perfeziona con formulazioni innovative ad un passo dalla medicina estetica.

La ricerca e lo sviluppo del mix di componenti nel tempo sono andati sempre crescendo, fino ad arrivare a creare prodotti in grado di garantire LABBRA AD EFFETTO 4D.

La novità assoluta è la Linea PLUMPING CREAM 4D EFFECT: un trattamento labbra ad effetto rimpolpante 4D, nutriente ed idratante di ultimissima generazione. Grazie al bilanciamento di sostanze funzionali di derivazione vegetale e Acido Ialuronico cross-linkato, regala 4 azioni volumizzanti che aiutano a migliorare il turgore e la tonicità delle labbra, con un effetto anti-età.

Inoltre, si prende cura della salute delle labbra, riducendo la secchezza e la formazione delle fastidiose screpolature, causate soprattutto dal freddo e dagli sbalzi di temperatura tipici della stagione invernale. Le labbra appariranno nutrite, morbide e protette, con un effetto volume sorprendente. Grazie allo speciale applicatore massaggiante, si distribuisce facilmente formando un sottile e piacevole film lipidico protettivo e, dopo l’applicazione, le labbra appariranno lucide e luminose.

L’effetto VOLUME 4D è assicurato da principi funzionali presenti quali acido ialuronico cross-linked, estratto dell’alga bruna Dictyopteris, mix di oli essenziali, che hanno azioni volumizzanti, rimpolpanti e anti-age. Inoltre l’estratto di liquirizia, di portulaca pilosa, il burro di karitè, l’insaponificabile dell’olio d’oliva garantiscono azioni antinfiammatorie, emollienti, lenitive, elasticizzanti e riepitelizzanti.

Nella stessa linea abbiamo anche EXTREME LIPS 3D EFFECT,  il trattamento labbra a tripla azione volumizzante, costituito da due strati: lo strato esterno trasparente composto da Hyaluronic Filling Spheres®, microsfere di Acido Ialuronico ad effetto Filler, che riempiono e levigano le rughe profonde, idratano ed illuminano le labbra; lo strato bianco più interno, ricco di microsfere di Acido Ialuronico cross-linkato per un volume ed un’idratazione di lunga durata, e con un peptide in grado di stimolare la sintesi di collagene, che idrata le labbra rendendole più turgide, morbide e meglio definite.
Di pratica applicazione regala immediatamente volume, turgore e morbidezza.

C’è poi NEUTRAL LIP PLUS: trattamento riparatore ad intensa azione idratante, nutre le labbra secche e screpolate, donando un sensuale effetto volumizzante. Le microsfere multifunzionali ad azione riempitiva volumizzante rinforzano la naturale idratazione e elasticità delle labbra e allo stesso tempo migliorano visibilmente il loro turgore rendendole carnose e più definite a lungo. L’acido ialuronico cross-linkato riduce visibilmente le rughe, e, grazie alle sue proprietà idratanti, aumenta il turgore e l’elasticità della pelle. Un mix di Olio di Rosa Mosqueta e Burro di Karité ad azione emolliente, idratante, riepitalizzante e protettiva, nutre e lenisce le labbra rendendole maggiormente morbide e resistenti alle screpolature.

Infine, LIP MASK è la maschera monouso ad effetto super idratante per labbra morbide e vellutate.
Grazie alla presenza di Acido Ialuronico e di un polimero zuccherino, questo trattamento intensivo garantisce idratazione e protezione immediata contribuendo a ripristinare il giusto livello di idratazione cutanea. Grazie alla capacità di creare un film impercettibile sulla pelle, dona sollievo immediato alle labbra e alla zona del contorno labbra, proteggendola e lasciandola morbida ed elastica.
Applicare la maschera sulle labbra e lasciare in posa almeno 15 minuti prima di rimuovere. Si consiglia di applicare almeno 2-3 volte a settimana oppure al bisogno.

Beauty in the City

Beauty in the City

RELATED ARTICLES

L’Oréal non userà più la parola “sbiancante”

L’Oréal non userà più la parola “sbiancante”

Il colosso cosmetico francese L’Oréal

READ MORE