Shades of Blonde e gli altri: l’estate tra i capelli

Shades of Blonde e gli altri: l’estate tra i capelli

Estate, tempo di colore: quali i sono i top trend di stagione?

L’estate, si sa, è tempo di colore, e quest’anno ce n’è davvero per tutti i gusti. Uno dei colori più nuovi dell’anno è sicuramente il peach blonde, una miscela di 8 sfumature dal biondo al rosa con un tocco di rame. Molto glam se creato su base aranciata, più pop se accostato a basi bionde. A seconda della sfumatura scelta si adatta perfettamente a diversi tipi di carnagione, esaltando anche quelle più ambrate.

Il golden brown, sapiente mix tra un castano omogeneo e una perfetta doratura, continua ad essere fra le tendenze più gettonate fra le castane. Perchè il risultato sia perfetto, però, bisogna individuare la schiaritura di mezzo o più tono che illuminerà il colore di base. Perfetto anche per le more con carnagione olivastra che vogliono regalare luminosità all’incarnato.

un’altra tonalità top dell’estate è il moon blonde, il color ghiaccio che tende quasi al bianco, come quello delle fate. si tratta di una tonalità chiarissima di biondo, perfetta sia sui capelli lunghi che sui bob. Da realizzare su alcune ciocche o su tutta la chioma. Non per tutte, però. Attenzione a incarnato e capigliatura.

Il chocolate mauve continua ad andare molto forte: mix di nuance in cui predominano i toni del marrone alla radice con sfumature di diversi toni di malva su lunghezze e estremità. Ideale per donne naturalmente more o castane.

Beauty in the City

Beauty in the City

Laureata in Lingue e Letterature straniere, esperta di PR e Comunicazione. Gestisce l'Ufficio Stampa e Relazioni esterne di molte realtà aziendali, nazionali e internazionali.

RELATED ARTICLES

Capelli d’estate: arriva il Bronzing

Capelli d’estate: arriva il Bronzing

Si chiama bronzing ed è

READ MORE