Living Coral: il colore 2019

Living Coral: il colore 2019

Living Coral: il colore 2019

Si chiama Living Coral il colore Pantone super trendy del 2019, perfetto da sfoggiare negli abiti e negli accessori ma anche per capelli e make up.

Un color corallo vivace e luminoso, un mix sapiente di rosa, arancio e pesca. Una nuance calda e frizzante, capace di regalare luminosità, freschezza ed energia a chi la indossa.

È il colore simbolo del mondo di oggi, un mondo che ha bisogno di ottimismo e allegria, ma anche di rapporti umani e sociali.

Il colore è una lente attraverso la quale percepiamo il mondo reale e digitale e ciò è particolarmente vero per il colore dell’anno 2019” ha dichiarato Leatrice Eiseman – Executive Director del Pantone Color Institute.

La nuance dell’anno, che ricorda la barriera corallina ma anche i tramonti più belli, contamina anche l’hair look: rosa pastello e pesca insieme danno vita ad una tonalità allegra e gioiosa da sfoggiare sull’intera capigliatura o solo sulle punte, a seconda del grado di coraggio e spavalderia.

Una tendenza che ha contagiato moltissime star, da Sienna Miller a Chiara Ferragni, ma che sta spopolando anche fra gli hair stylist più famosi come Ian Michael Black, Global Artistic Director Hair Color di Aveda, che danno sapienti consigli per ricreare la nuance perfetta: un color corallo accesso che nasce dall’unione di rosa, arancio e pesca.

Vuoi provare il Living Coral? Ricordati di affidarti sempre ad un bravo professionista che sappia realizzare la sfumatura perfetta per te, nel pieno rispetto della salute dei tuoi capelli.

Trova il professionista perfetto per te su Beauty in the City.

 

 

 

 

Beauty in the City

Beauty in the City

Laureata in Lingue e Letterature straniere, esperta di PR e Comunicazione. Gestisce l'Ufficio Stampa e Relazioni esterne di molte realtà aziendali, nazionali e internazionali.

RELATED ARTICLES

Bronze Balayage: il colore dell’estate

Bronze Balayage: il colore dell’estate

Il Balayage è una delle

READ MORE