Manicure Peach Panna: ed è subito estate!

Manicure Peach Panna: ed è subito estate!

Manicure Peach Panna: ed è subito estate!

Fresco e invitante, il Peach Panna è il colore perfetto per la manicure dell’estate.

Luminose e perfette per far risaltare l’abbronzatura le unghie Peach Panna sono il trend per la manicure dell’estate 2020 e possono essere realizzate in tantissime sfumature e decorate in molti modi. 

Questa nuova tendenza per la manicure estiva si adatta perfettamente a qualunque tipo di forma e carnagione. Insomma, belle e versatili. 

Si tratta, di fatto, di un color pesca con, però, delle sfaccettature molto diverse tra loro. Sì alle sfumature pastello ma anche a quelle più cariche: fatevi guidare dalla fantasia e dalla creatività. Sempre tenendo conto della vostra carnagione. Le nuance più chiare, tendenti al nude, per esempio, sono ideali per le pelli medio-scure o abbronzate.

Ideale per far risaltare l’abbronzatura, la manicure peach panna può essere declinata in un’unica tonalità o impreziosita con diverse nail art. Se vi piacciono le cose semplici potete applicare lo smalto pesca su tutte le unghie tranne una in cui metterete una tonalità diversa dello stesso (una sfumatura più chiara per esempio). Per qualcosa, invece, di meno “scontato” potete optare per un colore a contrasto, come per esempio il verde menta, sempre da applicare su una sola unghia. In alternativa, anche il tono su tono è di sicuro effetto, da applicare magari su due dita invece di una. 

Anche la più classica (e sempre glam) french manicure può essere rivisitata in chiave pesca.

Se, invece, vi piace osare e stupire, potete impreziosire la vostra manicure con decorazioni, brillantini e piccoli disegni minimal.

Le possibilità sono davvero moltissime, non vi resta che scegliere quella che meglio vi rappresenta!

 

 

Beauty in the City

Beauty in the City

RELATED ARTICLES

Doppio eyeliner: il nuovo trend tutto da provare

Doppio eyeliner: il nuovo trend tutto da provare

Elegante e di sicuro effetto,

READ MORE