Maraes by Kaaral: la rivoluzione nella cura dei capelli stressati

Maraes by Kaaral: la rivoluzione nella cura dei capelli stressati

Maraes by Kaaral: la rivoluzione nella cura dei capelli stressati

Una vita sempre più frenetica, fatta di mille impegni e poco tempo, ha conseguenze anche sui nostri capelli. Oggi la soluzione c’è: Maraes by Kaaral. Noi l’abbiamo provata: ecco che cosa ne pensiamo.

Vita frenetica e stress quotidiano influiscono anche sulla salute e, di conseguenza, sull’aspetto dei nostri capelli che appaiono stressati, spenti, senza vitalità.

Abbiamo provato la linea Maraes Sleek Empowering di Kaaral, dedicata ai capelli lisci, stressati e privi di vitalità.

Sia lo shampoo che la cream condizionante leave-in contengono Monoi de Tahiti e Avena Strigosa Complex che donano corposità, lucentezza e morbidezza al capello in tutta la sua lunghezza.

Lo Shampoo, privo di solfati, fa in effetti pochissima schiuma e deterge cute e capelli in modo estremamente delicato e poco aggressivo. A colpirci sono  sicuramente il profumo, buonissimo, e la facilità di risciacquo. La sensazione, immediatamente dopo lo shampoo,  è di un capello morbido e idratato, nutrito in profondità, come rimpolpato. Merito, probabilmente, dell’Olio di Moringa, dalle riconosciute proprietà nutrienti,  contenuto nella formulazione.

Per completare il rito, abbiamo applicato anche la crema condizionante leave in, in comodo formato spray. Anche in questo prodotto sono presenti Monoi de Tahiti e Avena Strigosa Complex che, unitamente all’Olio di Moringa, permettono di avvolgere il capello in una sorta di pellicola protettiva che, da un lato, ammorbidisce e nutre il capello in tutta la sua lunghezza e, dall’altro, lo protegge dagli agenti atmosferici e dall’uso di strumenti per lo styling come piastra e phon.

Seguendo le istruzioni, abbiamo spruzzato il prodotto sui capelli tamponati.

Anche in questo caso il profumo è decisamente ottimo e avvolgente. Al momento dello styling i capelli non sono assolutamente appesantiti, anzi, appaiono lucenti e morbidi al tatto e decisamente meno crespi. Ottimo!

Un’altra cosa carina che abbiamo scoperto è che Kaaral ha approntato un’app – Maraes di Kaaral –  che dà la possibilità di fare le analisi e comprendere qual è il prodotto più adatto alla nostra struttura capillare. L’applicazione, inoltre, fornisce tutte le spiegazioni sui prodotti, le formulazioni e il modo migliore per utilizzarli.Semplice e intuitiva, funziona anche tramite QR Code: un utilissimo e preziosissimo vademecum!

 

 

Beauty in the City

Beauty in the City

Laureata in Lingue e Letterature straniere, esperta di PR e Comunicazione. Gestisce l'Ufficio Stampa e Relazioni esterne di molte realtà aziendali, nazionali e internazionali.

RELATED ARTICLES

Termoprotettori: usare piastra e phon in libertà

Termoprotettori: usare piastra e phon in libertà

Sentiamo spesso parlare di prodotti

READ MORE