Maraes Pure Parfum: il Mare diventa profumo

Maraes Pure Parfum: il Mare diventa profumo

Maraes Pure Parfum: il Mare diventa profumo

L’esperienza sensoriale della preziosa linea Maraes si arricchisce con una novità assoluta per il mondo Kaaral: due eleganti fragranze Pure Parfum, Ika Tere e Ika Roa.

Ika Tere e Ika Roa  sono le due nuove fragranze della linea Maraes di Kaaral. Entrambe nascono da un sapiente e seducente mix di tradizione polinesiana e moderni rituali di benessere, per regalare a chi le indossa un’esperienza unica e coinvolgente.

Il profumo racconta la storia di chi lo indossa attraverso la pelle.

Ika Tere e Ika Roa giocano proprio sulle note legate all’acqua della vita, nel continuo rincorrersi tra il giorno e la notte, la luce e l’oscurità, raccontando così l’affascinante storia di un’eterna rinascita.

La prima fragranza narra il concetto della fluidità della vita, della trasformazione. Simboleggia il giorno, la luce. Nella tradizione polinesiana Ika Tere è il padre primordiale di tutte le creature marine. La sua anima è dolce e fruttata, vagamente esotica.

Ika Roa è il brillante veicolo della notte. Simboleggia la Via Lattea, la Dea che ha dato vita a tutte le stelle, sciame luminoso che guida da sempre i navigatori di tutti i tempi. Il suo cuore è delicato, fresco, marino.

I profumi Maraes sono acquistabili presso i migliori saloni del circuito Kaaral o su shop.kaaral.com al costo di 49 Euro.

Beauty in the City

Beauty in the City

Laureata in Lingue e Letterature straniere, esperta di PR e Comunicazione. Gestisce l'Ufficio Stampa e Relazioni esterne di molte realtà aziendali, nazionali e internazionali.

RELATED ARTICLES

Maestri d’Arte per l’Infanzia

Maestri d’Arte per l’Infanzia

Un ritorno alle botteghe rinascimentali,

READ MORE