Marcel Bason per BC: Wake up and Make up your Style

Marcel Bason per BC: Wake up and Make up your Style

Marcel Bason per BC: Wake up and Make up your Style

Marcel Bason, MUA e Visagista della Maison Chanel,  curerà la nuovissima rubrica di Beauty in the City dedicata al Make up!

Si chiama Wake Up and Make Up your Style la nuova rubrica di Beauty in the City dedicata al Make up. A curarla sarà Marcel Bason, Make up artist della Maison Chanel.

La passione di Marcel per l’arte e, in particolare, per il mondo dei colori nasce da bambino. Una passione che lo ha sempre accompagnato e lo ha spinto a intraprendere studi accademici specifici di make up a Roma e a Milano.

Lavorare insieme ai grandi artisti del settore e venire sempre più a conoscenza delle loro tecniche, fa crescere in Marcel, giorno dopo giorno, l’amore per il suo lavoro.

Negli anni, Marcel si specializza in: trucco correttivo, trucco artistico, trucco sposa, trucco fotografico e trucco fashion.
Inizia a collaborare con alcuni dei più grandi eventi legati al mondo della bellezza e dello spettacolo, tra i quali:
Miss Mondo Italia, The look of the year, Milano fashion week, Alta Moda Roma, Il Ballo delle debuttanti, Una ragazza per il cinema ed il Festival della Canzone Italiana di Sanremo.
Inoltre, lavora a stretto contatto con diverse ed importanti agenzie e fotografi di moda, per realizzazioni di servizi fotografici editoriali e non.
Tiene corsi aziendali formativi, ed è docente di make up in diverse accademie di trucco ed estetiche.
Collabora come visagista per marchi di make up di lusso. E su richiesta, effettua corsi di make up collettivi e di self-make up.
Marcel crede fermamente che ogni donna sia bellissima, la differenza sta nel saperla valorizzare.

Da oggi la competenza, la bravura e l’estro di Marcel sono al servizio delle nostre lettrici: tutorial, consigli e molto altro ancora!

Stay Tuned!

Beauty in the City

Beauty in the City

Laureata in Lingue e Letterature straniere, esperta di PR e Comunicazione. Gestisce l'Ufficio Stampa e Relazioni esterne di molte realtà aziendali, nazionali e internazionali.

RELATED ARTICLES

Provato per voi: Yellow Liss di Alfaparf

Provato per voi: Yellow Liss di Alfaparf

Abbiamo fatto testare alla nostra

READ MORE