Meeting in stile Gatsby per il Kaaral International Meeting

Meeting in stile Gatsby per il Kaaral International Meeting

Meeting in stile Gatsby per il Kaaral International Meeting

Sarà la splendida Sorrento a fare da cornice al Kaaral International Meeting 2018.

E’ un evento che punta a stupire per il suo affascinante mix di mito e storia, fascino e bellezza, stravaganza ed eleganza il Kaaral International Meeting 2018. Quale miglior location di Sorrento, culla delle Sirene?

Location confermata, quindi, per questo straordinario evento in programma dal 7 al 10 Ottobre che vedrà la partecipazione di hairdresser provenienti da tutto il mondo per quattro giorni di formazione, creatività e divertimento.

Perché il Kim non è un semplice evento. È un vortice di ispirazioni, emozioni e istanti travolgenti che lasciano spazio a nuove energie e graffianti propositi. Attimi magici in cui le future tendenze del mondo hair si materializzano sotto gli occhi attenti del pubblico con maestria ed eleganza, per dare vita a creazioni uniche e spettacolari.

A realizzarle saranno gli hairstylist di punta di una crew d’eccezione: il Kaaral International Team, con il suo appassionato talento, la folle creatività, l’impeccabile professionalità. Paillettes, giochi di luce, frange e stili retrò permetteranno ai partecipanti di salire sulla macchina del tempo per tuffarsi negli anni del Grande Gatsby e calarsi nello spirito della mitica Belle Epoque americana. Scenografie, coreografie e musiche appositamente realizzate animeranno le prestigiose sale dell’Hilton Palace per uno Show dall’atmosfera indimenticabile. L’impeccabile classy look in stile Gentleman dominerà la scena. Sarà solo un caso? Nell’aria tante sorprese e importanti novità…

Beauty in the City

Beauty in the City

Laureata in Lingue e Letterature straniere, esperta di PR e Comunicazione. Gestisce l'Ufficio Stampa e Relazioni esterne di molte realtà aziendali, nazionali e internazionali.

RELATED ARTICLES

Kaaral International Meeting 2018: ed è subito Hair Passion