Moda Capelli 2017: non solo corti

Moda Capelli 2017: non solo corti

Moda Capelli 2017: non solo corti

La moda capelli 2017 strizza l’occhio anche alle inguaribili amanti del lungo. Scopriamo insieme tutti i look.

Chi ama le chiome lunghe e fluenti non sarà delusa dalla moda capelli 2017. I capelli lunghi, a differenza dei pixie cut, stanno davvero bene a tutte, tranne a chi ha un viso davvero molto piccolo. Richiedono senza dubbio una cura maggiore ma consentono di giocare con innumerevoli varianti e, grazie alle acconciature, di avere un’immagine sempre diversa.

Chi ha un viso regolare può divertirsi a giocare con il proprio look: mossi, lisci, con o senza frangia, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Sono molte le star che non rinunciano al lungo: da Bella e Gigi Hadid a Blake Lively fino a Kate Middleton. Molto in voga l’abbinamento con la riga, al centro o laterale, che regala un’allure glamour e sensuale, da portare sia con lo styling mosso che liscio.

Molto bello ed elegante anche il look più romantico, con capelli ondulati e leggermente sfilati sulle punte che incorniciano il volto. La frangia torna ad essere un’opzione alla moda, ottima anche per nascondere qualche piccolo difetto, come la fronte alta, per esempio. La versione più amata è sicuramente quella naturale, divisa sulla fronte, esattamente come quella sfoggiata dalla Duchessa di Cambridge, elegante e sbarazzina allo stesso tempo.

I boccoli sono rimpiazzati da onde soffici e dall’aspetto naturale. Stupenda anche la versione onde vintage su capelli lunghi, come quella della signora Clooney.Per la prossima estate i capelli saranno extra lunghi e anche extra lisci, da portare prevalentemente sciolti. Tra le acconciature, le più gettonate restano la coda alta, lo chignon e la treccia, in tutte le  loro molteplici versioni.

Beauty in the City

Beauty in the City

Laureata in Lingue e Letterature straniere, esperta di PR e Comunicazione. Gestisce l'Ufficio Stampa e Relazioni esterne di molte realtà aziendali, nazionali e internazionali.

RELATED ARTICLES

Provato per voi: Yellow Liss di Alfaparf

Provato per voi: Yellow Liss di Alfaparf

Abbiamo fatto testare alla nostra

READ MORE