Moda Capelli: w gli accessori

Moda Capelli: w gli accessori

Moda Capelli: w gli accessori

Gli accessori sono il complemento perfetto per ogni capigliatura. Quali saranno quelli di maggior tendenza di quest’anno?

Gli accessori, veri e propri gioielli che impreziosiscono i capelli, contribuiscono in maniera notevole a fare la differenza. La moda di questo inverno propone fermagli, cerchietti e fasce arricchiti e impreziositi da perle, cristalli e anche pietre colorate applicate su elementi di velluto e raso di seta.

Eleganza e raffinatezza, queste le parole d’ordine degli accessori per capelli di quest’anno, con un occhio al carattere e alla personalizzazione.

E ce n’è davvero per tutti i gusti. Grazie a tutti gli elementi decorativi, infatti,  l’accessorio diventa parte integrante dell’acconciatura e dell’hairstyling, regalando fascino e glamour anche ai look più semplici. Una semplice fascia gioiello, magari coordinata con una collana o degli orecchini, può diventare un elemento differenziante di grande impatto.

Molte le varianti proposte dai diversi stilisti.

Le sfilate di Chanel suggeriscono un ritorno agli anni ’60: capelli cotonati con grande cofana, fermata da una fascia di maglia arricchita di piccole perle, anche di cristallo. In perfetto stile Brigitte Bardot.

Bellissime anche le corone di Dolce & Gabbana, proposte in moltissime varianti, da quelle in oro e pietre fino alla tiara “Princess”.

Insomma, non avete che da scegliere.

 

Beauty in the City

Beauty in the City

Laureata in Lingue e Letterature straniere, esperta di PR e Comunicazione. Gestisce l'Ufficio Stampa e Relazioni esterne di molte realtà aziendali, nazionali e internazionali.

RELATED ARTICLES

Estate: è tempo di osare!

Estate: è tempo di osare!

L’estate e le vacanze sono

READ MORE