New Free Style: la consulenza che fa la differenza

New Free Style: la consulenza che fa la differenza

New Free Style: la consulenza che fa la differenza

Quanto conta la consulenza nell’approccio al cliente? Ne abbiamo parlato con Bruno Carusone, hair stylist titolare del Salone New Free Style di Capua.

“Ho aperto  il Salone nel ’91 e, nella mia esperienza, ritengo che la consulenza sia una parte fondamentale di questo mestiere. Infatti, la prima cosa che facciamo sulla nostra clientela, sia maschile che femminile, è la diagnosi del capello e del cuoio capelluto. Dal risultato possiamo capire qual è il modo migliore per ottenere un risultato di qualità e rispondente alle specifiche esigenze della persona.

Io sono parrucchiere ufficiale di Miss Blu Mare e mi occupo anche della formazione in tema di  aggiornamento moda per un gruppo di circa 40 parrucchieri in Campania. I clienti vanno accontentati, è vero, ma questo non significa semplicemente dar loro ciò che vogliono o pensano di volere quanto, piuttosto, creare un look in linea con la loro morfologia, incarnato e anche personalità e stile di vita.

E, per fare questo, la consulenza è condizione imprescindibile.”

Che cosa ci porta la moda di questa stagione?

“Sempre bene gli hair tattoo, di cui io sono esperto. Molto in voga i colori caldi, in contrasto con le temperature del periodo, e ricchi di riflessi luminosi. Le più temerarie possono cimentarsi con i sempre attuali colori pastello, fra cui vediamo spuntare i toni del giallo e del verde.

Una novità assoluta per gli uomini è, invece, la permanente.”

Pronti per il vostro nuovo look? Guardate la vetrina di New Free Style e prenotate il vostro trattamento.

 

Beauty in the City

Beauty in the City

Laureata in Lingue e Letterature straniere, esperta di PR e Comunicazione. Gestisce l'Ufficio Stampa e Relazioni esterne di molte realtà aziendali, nazionali e internazionali.

RELATED ARTICLES

Piedi in primo piano con Callus e Foot cream by Faby