Opal Hair: il nuovo top trend 2018

Opal Hair: il nuovo top trend 2018

Opal Hair: il nuovo top trend 2018

Conosciuto anche come Hollywood Opal per il grande successo ottenuto presso  le star, questo nuovo trend ravviva il biondo platino con un mix di viola pastello, rosa e pesca.

Si chiama Opal Hair il nuovo fantastico trend capelli 2018 dedicato alle bionde. Definiti anche come la versione soft degli Unicorn Hair, si tratta di una colorazione che ravviva il biondo platino grazie ad un sapiente mix di colori come il rosa metallizzato e l’arancione sorbetto. Per un effetto davvero WOW che ricorda lo zucchero filato.

Per realizzare questa colorazione è necessario schiarire i capelli fino ad ottenere un bel biondo platino. A seguire bisogna utilizzare un tonalizzante in color lavanda, tanto tenue da sfumare in un biondo leggero e trasparente. Infine, occorre applicare dei pigmenti nelle sfumature dell’arcobaleno, dal rosa al menta.

L’ideale è quindi partire da una base molto bionda. un 7 nella scala dei colori, e da lì schiarire fino ad arrivare al biondo platino 10.

Esiste, però, anche una versione degli Opal Hair realizzabile su basi più scure. Il Brand Lime Crime, in effetti, ha creato, dopo anni di studio, delle splendide sfumature fiabesche adatte anche alle more.

Se volete provare queste splendide sfumature, ricordatevi di affidarvi sempre ad un bravo professionista che saprà prendersi cura dei vostri capelli realizzando il colore più adatto a voi.

Trova il tuo professionista di fiducia su Beauty in the City.

Beauty in the City

Beauty in the City

Laureata in Lingue e Letterature straniere, esperta di PR e Comunicazione. Gestisce l'Ufficio Stampa e Relazioni esterne di molte realtà aziendali, nazionali e internazionali.

RELATED ARTICLES

Capelli autunno 2018: lunga vita al caschetto!

Capelli autunno 2018: lunga vita al caschetto!

L’autunno è ormai alle porte

READ MORE