OWAY presenta OWN WAY, il profumo 100% di origine botanica

OWAY presenta OWN WAY, il profumo 100% di origine botanica

OWAY presenta OWN WAY, il profumo 100% di origine botanica

Si chiama OWN WAY ed è il nuovo profumo di  OWAY.

100% di origine botanica, OWN WAY è composto esclusivamente di elementi vegetali derivati da piante, frutti fiori, legni e da erbe aromatiche coltivate con metodo biodinamico e a km 0 presso la tenuta Ortofficina.

In contrasto con un mondo del profumo quasi totalmente composto di fragranze di sintesi, OWN WAY mette al primo posto la qualità unica degli ingredienti naturali.

Un’essenza dedicata a chi vuole esaltare il proprio essere unico anche attraverso una scelta cosmetica quotidiana che rispetta l’ambiente e il mondo in cui viviamo. Scelta, inoltre, rispettosa anche della nostra pelle.

OWN WAY racconta di lunghe passeggiate a Ortofficina, la tenuta biodinamica di Organic Way sui colli bolognesi. Qui  vengono coltivati la Lavanda, il Rosmarino e il Timo presenti nella preziosa formula sotto forma di oli essenziali. Una potente esperienza olfattiva che contiene la potenza della terra e la luminosità del sole.

Una fusione unica di freschezza e profondità. Un mix sorprendente di eleganza e semplicità.

INCIPIT: un inizio tutto mediterraneo, che oscilla tra la luminosità dell’Arancio di Sicilia, l’ambrata aromaticità della Salvia e la freschezza del Mirto.

TRAMA: un intreccio che parla delle radici di OW, ricreando la freschezza delle piante aromaterapiche balsamiche e lievemente floreali della Lavanda, del Timo e del Rosmarino coltivati a km 0 con metodo biodinamico a Ortofficina.

FINALE: una chiusura lunga, elegante, vigorosa, che contempla l’aroma resinoso del Cisto, e il vigore del legno di Cedro, ravvivati da un pizzico di Pepe rosa e adagiati su una scia delicatamente gourmand di Vaniglia.

OWN WAY racchiude le proprietà aromaterapiche e curative delle piante contenute nel suo esclusivo blend. Tutti gli oli essenziali, le resine e le assolute botaniche presenti racchiudono l’impronta unica della pianta dalla quale provengono, la sua innata, potente capacità di influire sulle emozioni.

Anche il flacone, nero come l’onice e la lava, per proteggere la fragranza di OWN WAY, trasmette un’eleganza essenziale ed innata. Rispettosi dell’ambiente anche gli astucci in cui sono contenute le bottiglie: creati a partire da un materiale di recupero del legno (100% riciclato) lavorato nell’officina del legno di OWAY.

I contenitori possono essere riutilizzati anche a casa, per promuovere un ciclo virtuoso di riutilizzo, riciclo e zero spreco.

Beauty in the City

Beauty in the City

Laureata in Lingue e Letterature straniere, esperta di PR e Comunicazione. Gestisce l'Ufficio Stampa e Relazioni esterne di molte realtà aziendali, nazionali e internazionali.

RELATED ARTICLES

SERVIRE I SERVIZI: FRANCESCO CIRIGNOTTA

SERVIRE I SERVIZI: FRANCESCO CIRIGNOTTA

Il mondo cambia, il mestiere

READ MORE