Party Hair: i capelli per le feste

Party Hair: i capelli per le feste

Party Hair: i capelli per le feste

Il nuovo anno si sta avvicinando a grandi passi e noi dobbiamo essere pronte ad accoglierlo al meglio. Anche nel look, che deve rigorosamente essere scintillante e impeccabile.

I capelli per la notte più magica dell’anno devono essere assolutamente perfetti. Sciolti o raccolti, le parole d’ordine sono volume e brillantezza estrema. Via libera, quindi, a onde ricche e corpose, lisci extra lucidi e raccolti sofisticati e glam.

I capelli corti, anch’essi super trendy, possono essere valorizzati da un colore insolito o da una scalatura molto accentuata.

I raccolti più gettonati sono leggeri e con effetto naturale. Sempre molto in voga trecce e code laterali, chignon volutamente spettinati per un tocco al contempo raffinato e sbarazzino, in grado di adattarsi a qualunque tipo di occasione e festa.

Anche il semi raccolto è una delle tendenze per questo Capodanno, soprattutto quelli più naturali e poco strutturati.Molto richiesti anche i semi raccolti dal sapore vintage, romantici ed eleganti. I semi raccolti sono perfetti anche da valorizzare con accessori brillanti come fermagli, mollettine e piccole applicazioni.

Sempre amati  lo chignon e i torchon, soprattutto quello spettinato che si adatta perfettamente anche ai capelli ricci. Ricordate che il look d’insieme non deve mai apparire troppo tirato.

Volume e accessori sono ideali per regalare personalità ai capelli corti: cerchietti sottili e fermagli con punti luce, applicazioni ma anche glitter per una serata eccentrica e divertente.

L’effetto must have per tutti, lunghi, corti, sciolti  o raccolti è sicuramente il finish glass e brillante.

Photo credit: leitrendy

 

 

 

 

Beauty in the City

Beauty in the City

Laureata in Lingue e Letterature straniere, esperta di PR e Comunicazione. Gestisce l'Ufficio Stampa e Relazioni esterne di molte realtà aziendali, nazionali e internazionali.

RELATED ARTICLES

In forma dopo le feste: i consigli di Beauty in the City