Capelli 2018: la permanente è tornata!

Capelli 2018: la permanente è tornata!

Capelli 2018: la permanente è tornata!

Onde, boccoli, ricci e soprattutto permanente: questo il trend che abbiamo visto andare per la maggiore alla Milano Fashion Week e che sta facendo strage di cuori (e teste) anche per le celebrities.

Permanente is back. Non solo per le star di Hollywood e le modelle ma anche per quante vogliono dare nuovo movimento a capelli lisci e sottili.

Ricci, ricci e ancora ricci per Emma Stone e Rachel Goodwin, passando per Beyoncé, regina indiscussa di questo stile.

Anche la permanente, come ogni altra tendenza capelli per quest’anno da spazio ad un’ampia scelta di varianti. Come scegliere al meglio fra onde, boccoli o ricci?

Per chi ha i capelli lunghi l’opzione migliore è rappresentata senza ombra di dubbio da onde morbide o ricci in stile Anni ’90. I capelli corti prediligono ricci stretti mentre le medie lunghezze esaltano al massimo i ricci larghi. Insomma, ad ognuna la sua onda. Le lozioni permanenti da prediligere sono naturalmente quelle con formule organiche che non rovinano la struttura capillare. Il riccio si crea poi con tubi di gomma o realizzando delle trecce a seconda del tipo di riccio che si vuole ottenere.

Ricordate sempre di affidarvi ad un bravo professionista che sappia creare l’effetto perfetto per voi senza trascurare la salute della vostra chioma.

Scegli l’hair stylist più adatto alle tue esigenze su Beauty in the City.

Sei un professionista della bellezza? Apri gratuitamente la sua vetrina sul nostro portale. Subito per te un’intervista sul nostro magazine.

 

 

 

Beauty in the City

Beauty in the City

Laureata in Lingue e Letterature straniere, esperta di PR e Comunicazione. Gestisce l'Ufficio Stampa e Relazioni esterne di molte realtà aziendali, nazionali e internazionali.

RELATED ARTICLES

Natale in arrivo: (ac)conciati per le feste!

Natale in arrivo: (ac)conciati per le feste!

Natale è ormai alle porte

READ MORE