Piastre Golden Curl: la piega professionale a casa tua

Piastre Golden Curl: la piega professionale a casa tua

Piastre Golden Curl: la piega professionale a casa tua

Le piastre per capelli sono tra i migliori alleati di bellezza delle donne. Per questo professionisti e utenti finali sono sempre alla ricerca di strumenti innovativi che sappiano coniugare efficacia e facilità di utilizzo.

Le piastre Golden Curl sono pensate proprio per garantire questi due risultati.

La mission dell’azienda è, infatti, quella di rendere la piega professionale alla portata di un uso domestico, coniugando le tecnologie più avanzate ai design più innovativi ed accattivanti per soddisfare il gusto e acconciare qualunque tipo di capello.

Golden Curl produce tre tipi di piastre per capelli:  Ceramic, Titanium e Cordless.

CERAMIC

Queste nuove piastre per capelli, composte al 100% di ceramica, funzionano utilizzando un tipo di tecnologia a infrarossi molto efficiente che rende l’utilizzo più veloce ed efficace e, soprattutto,  tale da attecchire perfettamente su ogni tipo di capello.

Le piastre in ceramica sono una scelta eccellente se si vuol ottenere un capello vellutato, soffice, morbido e brillante.

Utilizzando questo tipo di piastra, infatti, rispetto a quelle di vecchio stampo e più ordinarie, i capelli risultano tre volte più morbidi e vellutati.

Rispetto alle piastre in metallo, quelle di ceramica si scaldano più in fretta e in maniera più omogenea, in questo modo si può risparmiare più tempo nello styling ed il capello non perde la propria vitalità e non viene in alcun modo danneggiato.

Le piastre in ceramica di Golden Curl sono disegnate per scivolare sinuosamente sul capello, cosicché possono essere utilizzate molto facilmente anche da chi non ha esperienza.

Inoltre, queste piastre combinano la tecnologia dei raggi infrarossi con quella degli ioni negativi di modo che, quando vengono scaldate, estraggono la vitamina “E”, e la cheratina, quindi il siero naturale del capello lo nutre fissandosi nelle cuticole  che lo lasciano più brillante e sano.

TITANIUM

Una piastra per capelli a titanio si adatta perfettamente ad un capello spesso, non danneggiato e arruffato che è difficile da piastrare; è perfetto anche per capelli scuri e spessi.
La piastra a titanio utilizza una tecnologia ionica e calore a infrarossi per realizzare capelli luminosi e sani.
Le piastre titanium sono più sottili e flessibili rispetto ad altri strumenti più datati. L’interruttore che regola la temperatura è posizionato lateralmente, quindi è molto facile e sicuro da utilizzare.
Le piastre a titanio di Golden Curl sono altamente raccomandate da parrucchieri e specialisti del capello.

CORDLESS

Questa piastra per capelli è unica e molto speciale per Golden Curl. Rispetto ad altre piastre, è due volte più veloce, quindi può essere utilizzata solo dopo pochissimi secondi. La temperatura puó essere visualizzata sul suo schermo LCD.

Essendo realizzata in ceramica e un con un tempo di riscaldamento molto veloce, questa piastra è molto facile da usare, donando un effetto chic e fashion al capello in pochi minuti.

La superficie delle piastre in metallo non si riscalda in maniera omogenea e questo può comportare un surriscaldamento della piastra stessa oltre il limite consentito, arrecando, conseguentemente, danni al capello.

Inoltre, non sono morbide tanto quanto quelle in ceramica o in titanio e possono causare attrito al momento della stiratura.

Forti temperature provocano la rottura del capello insieme a doppie punte, quindi è importante che la piastra lisciante o l’arricciacapelli siano limitati a una temperatura di 210C.

E poi, vogliamo mettere la praticità di una piastra cordless da portare comodamente in borsa e utilizzare in qualunque momento?

Oggi puoi provare le piastre Golden Curl con un risparmio eccezionale riservato ai lettori di Beauty in the City. Usufruisci subito dello sconto a te dedicato!

 

Beauty in the City

Beauty in the City

Laureata in Lingue e Letterature straniere, esperta di PR e Comunicazione. Gestisce l'Ufficio Stampa e Relazioni esterne di molte realtà aziendali, nazionali e internazionali.

RELATED ARTICLES

Capellli d’autunno: tutti i rossi di tendenza

Capellli d’autunno: tutti i rossi di tendenza

Premiato anche quest’anno come il

READ MORE