Più Stili e Nashi Argan: un matrimonio d’amore.

Più Stili e Nashi Argan: un matrimonio d’amore.

Più Stili e Nashi Argan: un matrimonio d’amore.

Il Salone Più Stili di Abbiategrasso, gestito dai fratelli Alessandro e Valentina Olivieri, ha recentemente sposato il brand Nashi Argan e ha rivoluzionato il proprio look.

Quali sono state le motivazioni che vi hanno spinto a scegliere Nashi Argan?

“Volevamo un partner esclusivo, che ci permettesse di alzare l’asticella, ci ha detto Alessandro Olivieri, Nashi Argan fa prodotti di altissima qualità, sono forse gli unici che lavorano per fusione e non con centrifugati. Inoltre, sono assolutamente e decisamente fuori dalle dinamiche commerciali della grande distribuzione (non li trovi né al supermercato né nei negozi). Quello che, in particolar modo, apprezziamo di questo marchio è il fatto che realizzano i propri prodotti sulla base delle esigenze delle clienti e non dei parrucchieri. In sostanza, i loro 80mila follower sono chiamati a testare personalmente i prodotti all’interno degli store Nashi e a dare suggerimenti rispetto a quello che a loro piacerebbe trovare all’interno dei negozi monomarca.

Il Rossetto Nashi Argan rosso è nato proprio così, dalle richieste delle clienti.

Il risultato è un prodotto semplice per la cliente e non un prodotto tecnico da parrucchiere.”

Quali sono i vantaggi riscontrati a seguito di questa scelta?

“La reazione delle clienti è stata decisamente positiva. Il prodotto è conosciuto, molte clienti e non facevano anche molti chilometri per andare a comprarlo, oggi vengono da noi. E alcune che non erano nostre clienti lo sono diventate. Il retail è un grande punto di forza di questa azienda. Il design del negozio è funzionale alla rivendita, che ha un accesso libero: entri, guardi e, se vuoi, compri. Senza alcuna spinta all’acquisto. Il numero di prodotti è limitato, il rapporto qualità prezzo è altissimo. La politica dell’azienda è anch’essa funzionale al retail.

Le Nashi Lovers possono scaricare un coupon sconto sul sito dell’azienda e venire ad acquistare il prodotto da noi. Ciascuna di loro, oltre al prodotto acquistato, riceverà in omaggio un Sachet contenente dei prodotti omaggio che cambiano durante l’anno. ”

Quale migliore occasione, quindi, per provare i prodotti Nashi o, per le Nashi Lovers, di farsi rifare il look e dalle abili mani dei professionisti di Più Stili e godersi una coccola con i loro prodotti preferiti?

Prenota subito il tuo appuntamento da Più Stili!

 

Beauty in the City

Beauty in the City

Laureata in Lingue e Letterature straniere, esperta di PR e Comunicazione. Gestisce l'Ufficio Stampa e Relazioni esterne di molte realtà aziendali, nazionali e internazionali.

RELATED ARTICLES

Kemon: scienza e natura al tuo servizio

Kemon: scienza e natura al tuo servizio

Nata nel 1959 tra le

READ MORE