Provato per voi: Yellow Liss di Alfaparf

Provato per voi: Yellow Liss di Alfaparf

Provato per voi: Yellow Liss di Alfaparf

Abbiamo fatto testare alla nostra lettrice Margherita Yellow Liss di Alfaparf. Vediamo cosa ne pensa!

Yellow liss di Alfaparf è un siero live-in con Keratina ed Olio di amaranto.

Il prodotto si presenta in una bottiglietta da 150 ml con pratico dosatore per evitare sprechi di prodotto. Yellow liss keratin e Amaranth promette di realizzare sui capelli 10 benefici: Protezione termica, effetto anti-crespo, anti-umidità, azione districante,  protezione UV, effetto disciplinante, effetto statico, oltre a prevenire le doppie punte, sigillare le cuticole e a donare lucentezza.

Il prodotto può essere applicato sui capelli bagnati, dopo averli lavati e tamponati un poco con l’asciugamani o anche sul capello asciutto.

Le mie prime impressioni dopo pochi utilizzi sono tendenzialmente positivi: come promesso il siero lascia i capelli morbidi e lucenti, aiuta l’asciugatura grazie all’effetto districante e reagisce come promesso agli agenti termici, quali umidità, evitando il tanto odiato effetto crespo.

Per quanto riguarda l’effetto liscio dato dall’azione della keratina, devo dire che sul mio capello mosso, tendente al liscio, non ho visto alcun cambiamento.

Unica incognita rimane uno strano ingiallimento dei capelli: infatti, già dal primo utilizzo, ho potuto constatare che, sul mio capello decolorato tende ad ingiallire, ma non so se sia un problema derivante dalla keratina, dall’espozione al sole oppure dall’insieme di questi fattori.

Nel complesso, il prodotto non è totalmente rispondente a quanto promesso, ma risulta ottimo come districante. Rimane da indagare sull’indesiderato ingiallimento dei capelli biondi tinti.

Vuoi testare e recensire un prodotto corpo o capelli? Scrivi a marketing@beautyinthecity.it

Beauty in the City

Beauty in the City

Laureata in Lingue e Letterature straniere, esperta di PR e Comunicazione. Gestisce l'Ufficio Stampa e Relazioni esterne di molte realtà aziendali, nazionali e internazionali.

RELATED ARTICLES

B-SELFIE XMAS EDITION 2019: NATALE IN BEAUTY

B-SELFIE XMAS EDITION 2019: NATALE IN BEAUTY

Natale si avvicina a grandi

READ MORE