Rossetto: must have per l’estate 2019!

Rossetto: must have per l’estate 2019!

Rossetto: must have per l’estate 2019!

“Se dovessi camminare per strada senza rossetto mi sentirei nuda.” (Sofia Vergara)

Il rossetto è, fra i prodotti make up, sicuramente il più iconico ed è, ancora una volta, un must have per il make up di questa estate 2019.

Per lasciare il segno in maniera decisa, non solo sul bicchiere del nostro aperitivo preferito ma, soprattutto nella mente e nel cuore di chi incontriamo, dobbiamo fare attenzione a scegliere il rossetto giusto.

Come si fa?

Le tendenze dell’estate 2019 vanno, di base, in due direzioni. Da un lato, il rossetto mat nei toni del rosso, dall’altro, via libera anche a rossetti glitterati nelle tonalità del rosa e del porpora.

In particolare, il rossetto rosso è un classico del make up, capace di valorizzare le labbra più di ogni altro colore. Quest’estate, contrariamente al solito, lo troviamo associato anche a look floreali e colorati, in tutte le sue splendide ed eclettiche tonalità, compreso il rosso fuoco e il rosso aranciato.

Le tonalità metallizzate che vanno per la maggiore, invece, sono il rosa acceso e il rosa chiaro fino al fucsia e all’argento! Soprattutto con finish lucido. Via libera ai gloss, anche nei toni più scuri.

Ricordate che la scelta del colore dipende moltissimo anche dal vostro stile, dalla vostra personalità e, perchè no? dal mood del giorno!

 

 

Beauty in the City

Beauty in the City

Laureata in Lingue e Letterature straniere, esperta di PR e Comunicazione. Gestisce l'Ufficio Stampa e Relazioni esterne di molte realtà aziendali, nazionali e internazionali.

RELATED ARTICLES

Estate 2019: le acconciature anti caldo

Estate 2019: le acconciature anti caldo

L’estate è arrivata e, con

READ MORE