L’Arte di Tabata: quando il Salone va oltre il look

L’Arte di Tabata: quando il Salone va oltre il look

L’Arte di Tabata: quando il Salone va oltre il look

Tutte amiamo recarci in un bel Salone e dedicare del tempo a noi stesse e alla cura del nostro aspetto.

Ci dà la carica e ci aiuta ad affrontare tutto con un po’ di sicurezza in più. E infatti i Saloni diventano sempre più luoghi privilegiati di un ritrovato benessere non solo fisico ma anche mentale.
Ma che cosa fa davvero la differenza nella scelta del nostro Salone di fiducia? Ne abbiamo parlato con Elisa Frascone del Salone L’Arte di Tabata Salone autorizzato Dégradé Conseil di Monza.

“La cura della cliente a tutto tondo è fondamentale, per questo è necessario studiare e conoscere, oltre alle tendenze moda, anche il modo in cui la donna di avvicina al concetto di bellezza.
La cliente, oggi, ha necessità diverse rispetto al passato: si guarda non solo al look ma anche alla salute e al benessere dei capelli e del corpo, e c’è una crescente attenzione all’impatto del nostro passaggio nel mondo.

Per questo abbiamo scelto di inserire in Salone la linea Ocrys di Jean Paul Myné, una serie di prodotti totalmente vegani sia in termini di formulazione che di packaging esterno.
L’utilizzo di questi prodotti ci permette di dare nuova vita al capello  grazie alla miscela di shampoo, maschere e peeling per la cute che vengono studiati e personalizzati in base al capello della cliente.

Creiamo, così, un vero e proprio rituale del benessere:

la cliente durante l’applicazione dei prodotti sopracitati ha  gli occhi chiusi,  una musica rilassante nelle orecchie e l’opportunità di farsi trasportare da massaggi mirati alle mani, al collo e alla testa.

Un’altra richiesta delle donne continua a riguardare la colorazione dei capelli. Non sono più ricercati colori uniformi o troppo definiti bensì colori sfumati e studiati sulla cliente in modo da renderla unica. In questo senso noi lavoriamo con la tecnica del Dégradé Conseil che ci permette di ottenere un risultato assolutamente naturale, nel totale e pieno rispetto della salute e integrità del capello.

Guarda la vetrina de l’Arte di Tabata Salone Specializzato Dégradé Conseil e prenota il tuo trattamento. Leggi e scegli Beauty in the City.

Sei un professionista della bellezza e vorresti trovare spazio sul nostro magazine? Apri ora la tua vetrina gratuita.

Manuela Muretta

Laureata in Lingue e Letterature straniere, esperta di PR e Comunicazione. Gestisce l'Ufficio Stampa e Relazioni esterne di molte realtà aziendali, nazionali e internazionali.

RELATED ARTICLES

Tendenze Capelli: I Benetti Parrucchieri e il look globale

Leave a Reply