San Valentino a tutta bellezza con Oro di Spello

San Valentino a tutta bellezza con Oro di Spello

San Valentino a tutta bellezza con Oro di Spello

San Valentino è ormai alle porte: quale migliore occasione per amarsi ed essere amati? 

La festa degli innamorati è quasi arrivata e siete ancora in alto mare con le idee regalo? Niente paura, ecco una fantastica idea last minute perfetta per regalare e regalarvi un magico momento di coccole e relax. 

In occasione della festa più romantica dell’anno ORO DI SPELLO presenta l’esclusiva beuty box “I PIU’ AMATI” con tre dei prodotti di punta e maggiormente apprezzati.

Il cofanetto contiene:

OLIO IDRATANTE CORPO – best seller della Linea: grazie alla sua formulazione unica composta da sei oli preziosi svolge un’intensa azione idratante e nutriente, per una pelle liscia come seta.

CREMA VISO ANTIRUGHE: ridensifica la pelle in modo naturale grazie al ricco contenuto di attivi nella sua formulazione tra i quali i peptidi high tech che stimolano la produzione di collagene. Una crema che dona al viso una maggiore tonicità e luminosità.

CREMA MANI: ideale per mani morbidissime, vellutate e protette grazie alla sinergia di oli e burri restitutivi quali estratti di semi di orzo, burro di karité e olio di argan.

La box “I PIU’ AMATI” è il regalo ideale per prendersi cura di te, di chi ami ma anche del mondo che ci circonda: le formulazioni dei prodotti contenuti nel cofanetto, come tutti i prodotti PRO DI SPELLO, sono rigorosamente Made in Italy, senza parabeni, oli minerali/peg/siliconi/alcol e privi di coloranti artificiali. Non solo belli e buoni,grazie agli ingredienti selezionati e le formulazioni ricche di olio extravergine di oliva biologico, dalle note proprietà cosmetiche antiossidanti e idratanti, ma anche green e adatti alle pelle più delicate!

 

 

 

Beauty in the City

Beauty in the City

RELATED ARTICLES

Faby #AMATI: l’iniziativa per ringraziare medici, infermieri e OSS

Faby #AMATI: l’iniziativa per ringraziare medici, infermieri e OSS

Condividiamo con piacere l’iniziativa di

READ MORE