Scandi e Silver: Oh My Blonde!

Scandi e Silver: Oh My Blonde!

Scandi e Silver: Oh My Blonde!

Il biondo è, da sempre, uno dei colori più amati dalle donne. Versatile e sensuale ha un fascino intramontabile. Grazie alle sue mille sfumature può essere adattato ai colori e all’atmosfera di ogni stagione.

Ad ognuna il suo biondo. Il biondo è, ancora una volta, uno dei colori più gettonati per la prossima stagione. Molte le sfumature fra cui scegliere, a seconda del proprio gusto e stile. In particolare, però, le ultime tendenze suggeriscono tonalità fredde e metalliche.

La Fashion Week di Stoccolma ha portato in passerella e nelle strade due tonalità di biondo davvero molto chiare: lo Scandi Blonde e il Silver Blonde, amatissime, peraltro, da star del calibro di Lady Gaga e Katy Perry.

Lo Scandi Blonde è un colore perlato con una tendenza fredda senza essere eccessiva. Una sorta di colore irisé che ricorda molto le donne nordiche con i capelli ultra sottili e i lineamenti androgini, spiega l’hairstylist Matrix Angelo Labriola. Per ottenere questa tonalità occorre optare per una decolorazione radicale in modo da ottenere una tonalità talmente chiara da risultare quasi bianca, per poi eliminare le eventuali presenze di giallo. La neutralizzazione si fa con il viola e poi si crea la nuance richiesta con colori acidificanti, che rendono il capello luminoso e richiudono le squame aperte dalla decolorazione.

Queste nuance sono perfette per chi ha colori e tratti nordici, poco indicate, invece, per le donne più tipicamente mediterranee.

Per poter personalizzare al massimo il servizio “deco” in Salone, i laboratori di Itely Hairfashion hanno creato la nuova linea OH MY BLONDE!, una nuova linea di colorazione e tonalizzazione dedicata al biondo che permette di creare facilmente nuovi look, dal total blonde al balayage, dal sun kissed effect al tiger eye.

Il tutto in totale sicurezza e nel pieno rispetto della salute del capello.

Tutti i  prodotti della linea OH MY BLONDE!, infatti, sono arricchiti con l’esclusivo formulato di ultima generazione &-PLEXTM BOND REPAIR, in grado di proteggere la struttura del capello durante il processo di schiaritura e tonalizzazione per renderla più forte ed elastica.

Molti gli elementi che rendono questo complesso così prezioso: l’Olio di Mandorla,per un effetto anti-age, l’ Olio di Avocado per un’azione idratante e calmante; l’Olio di Soia dall’attività nutriente e protettiva per la cute; l’Olio di Oliva dall’azione ravvivante e rinforzante; l’Olio di Semi di Cotone dalle proprietà idratanti e nutrienti; il Burro di Mango con effetto antiossidante ed emolliente; il Burro di Cacao, efficace anti-crespo e nutriente.

La linea OH MY BLONDE! è arricchita anche di Acido Maleico che penetra nella fibra capillare per proteggere e mantenere i legami strutturali dei capelli, e in sinergia con &-PLEXTM BOND REPAIR, li rinforza e li rende più elastici e luminosi.

OH MY BLONDE! è un brand totalmente dedicato al mondo del biondo e comprende, tra gli altri, 5 prodotti decoloranti che rispondono alle differenti esigenze di schiaritura.

Pronta per il tuo nuovo biondo? Ricordati di rivolgerti sempre ad un bravo professionista, che sappia realizzare il colore più adatto a te rispettando la salute della tua chioma.

Trova il professionista adatto a te su Beauty in the City.

Il taglio migliore per esaltare il tuo nuovo biondo? Il bob, decisamente, sia lungo che corto. Ancora meglio se accompagnato dalla frangia!

 

Beauty in the City

Beauty in the City

Laureata in Lingue e Letterature straniere, esperta di PR e Comunicazione. Gestisce l'Ufficio Stampa e Relazioni esterne di molte realtà aziendali, nazionali e internazionali.

RELATED ARTICLES

Make up estate 2019: scopri tutte le novità

Make up estate 2019: scopri tutte le novità

Tra evergreen e grandi novità

READ MORE