Smalto, che passione con My Nails!

Smalto, che passione con My Nails!

Smalto, che passione con My Nails!

Le mani sono sempre in primo piano e l’estate è il momento giusto per sfoggiare nuovi e stravaganti colori sulle nostre unghie.

MY Nails presenta KERATIN PLUS CARE & COLOR, una nuova linea di smalti composta da 12 colori e un top coat per unghie forti, resistenti e brillanti.

Questi smalti, dal bellissimo effetto gel extra lucido senza l’utilizzo di lampada UV, hanno una speciale formulazione a base di Cheratina e AHA, un agente riparatore, rinforzante e indurente.
Garantiscono un colore intenso e ultra brillante, una facile applicazione, la massima copertura con una sola passata e unghie più forti in sole due settimane (l’efficacia è stata testata su 40 soggetti per 3 settimane).

Il prodotto è UV-Ready perché  contengono un polimero termoindurente con reazione a freddo che si solidifica dando origine ad uno strato vetrificato lucido che viene amplificato con l’applicazione del top coat, per un finish super brillante e un’altissima resistenza.

I 12 colori della gamma sono molto femminili e in linea con le ultime tendenze moda: le nuances vanno dai toni più chiari del rosa fino ai bordeaux più intensi, passando per le sfumature ciliegia e i rossi più classici e intramontabili.

Le mani, e le unghie, sono  un biglietto da visita importante, averle belle e curate è importante.

Oltre ai colori, la nuova Linea KERATIN PLUS CARE & COLOR comprende anche il TOP COAT trasparente che si presenta in un flacone nero dalla formulazione innovativa che consente un effetto e una resa sorprendente.

Assicura una tenuta estremamente forte, un finish brillante con tempi di asciugatura molto rapidi.

Il TOP COAT si indurisce alla luce naturale, è UV-Ready ed aumenta la durata, l’effetto volumizzante e la brillantezza dello smalto.

Assolutamente da provare!

Beauty in the City

Beauty in the City

Laureata in Lingue e Letterature straniere, esperta di PR e Comunicazione. Gestisce l'Ufficio Stampa e Relazioni esterne di molte realtà aziendali, nazionali e internazionali.

RELATED ARTICLES

I fototipi di pelle: qual è il tuo?

I fototipi di pelle: qual è il tuo?

Bentornati nella mia rubrica Wake

READ MORE