Strategia Personale: ne hai davvero bisogno?

Strategia Personale: ne hai davvero bisogno?

Strategia Personale: ne hai davvero bisogno?

FARSI TROVARE dai tuoi clienti o potenziali tali è molto importante, FARSI SCEGLIERE  è però l’unico modo per far funzionare al meglio la nostra attività.

Perché un cliente deve entrare nel mio Salone o Istituto e non in quello del mio concorrente  che eroga lo stesso tipo di servizio e magari costa anche di meno?

La “guerra dei prezzi” funziona davvero? È sostenibile dal punto di vista economico? E da quello professionale?

Sminuire, anche economicamente la nostra professionalità (anche perché, diciamocelo, dobbiamo pur sopravvivere) ci gratifica?

Non credo!

Come possiamo uscire dal blocco dettato dall’equazione AVERE  per ESSERE (Prima devo star bene dal punto di vista economico e poi sarò libero di vivere e lavorare come più mi piace)?

Che ne dite di imparare ad ESSERE  per AVERE?

Noi siamo la nostra storia, personale e professionale, ed è in questo senso che dobbiamo lavorare: partendo da noi stessi.

Perché noi siamo identità, diversità e specificità. Solo imparando ad essere noi stessi e a conoscere le strategie per attingere dalle  nostre unicità, trasformandole in valore, otterremo gli obiettivi economici, l’avere che desideriamo.

Per questo è necessario aumentare la consapevolezza di CHI SIAMO e AGIRE di conseguenza, portando il nostro ESSERE nella nostra professione.

Tu sei il tuo talento! Usa te stesso per costruire il tuo successo!

In altre parole ti serve una STRATEGIA PERSONALE. Una strategia che parte da te, dalla tua storia e che servirà a creare il tuo futuro.

Sei pronto a creare la tua strategia personale?

Beauty in the City

Beauty in the City

Laureata in Lingue e Letterature straniere, esperta di PR e Comunicazione. Gestisce l'Ufficio Stampa e Relazioni esterne di molte realtà aziendali, nazionali e internazionali.

RELATED ARTICLES

Nasce Beauty in the City Network: la piattaforma dedicata ai professionisti della bellezza

Leave a Reply