Stress da rientro? Cura la tua pelle con LEPO Bio Detox

Stress da rientro? Cura la tua pelle con LEPO Bio Detox

Stress da rientro? Cura la tua pelle con LEPO Bio Detox

Il rientro dalle vacanze può essere stressante. Anche per la pelle. LEPO lancia il suo primo programma Detox, detossinante e anti inquinamento.

LEPO lancia due nuovi prodotti, una crema viso e un latte detergente, per prendersi cura della pelle, proteggendola dall’aggressione di agenti esterni inquinanti e limitando i danni causati dai radicali liberi, responsabili della disidratazione e del precoce invecchiamento cutaneo.

EcoBio DETOX Crema Viso, grazie alla presenza di acqua di arancia rossa, estratti di riso e peonia bianca, acqua di goji, proteine del grano ed olio di semi di girasole, è un trattamento quotidiano adatto a tutti i tipo di pelle.

EcoBio DETOX Latte detergente (con acqua di arancia rossa, estratti di riso e peonia bianca, olio di cocco, olio di girasole, acqua di goji e proteine del grano) pulisce perfettamente l’epidermide, eliminando impurità e tossine che si depositano sulla pelle dovute all’inquinamento atmosferico. Adatto a tutti i tipi di pelle,  è perfetto anche per rimuovere il make-up.

Entrambi i prodotto sono certificati ECOBIO da ECOCERT COSMOS ORGANIC per la cura del viso quotidiana, in grado di nutrire la pelle con ingredienti selezionati dalle molteplici funzioni di origine biologica.

Prive di parabeni, siliconi, peg, edta e ogm, ECOBIO DETOX CREMA VISO E ECOBIO DETOX LATTE DETERGETE sono testati dermatologicamente e VEGAN OK. (PERCENTUALI DI NATURALITÀ DEGLI INGREDIENTI: Biologico sul totale 24% – Origine naturale sul totale 99%)

La linea EcoBio DETOX fa parte delle grandi novità per la primavera/estate 2018 che si aggiungono al già ricco catalogo LEPO che raccoglie oltre 200 prodotti efficaci e sicuri, realizzati con materie prime naturali di origine vegetale e minerale, molti dei quali certificati BIO e Vegan OK.

“Bellezza, protezione e trattamento”: questo il motto dell’azienda che, da oltre 30 anni, s’impegna quotidianamente per offrire cosmetici amici della pelle, con formulazioni originali e rigorosamente Made in Italy, promuovendo una cultura più consapevole della cosmesi naturale.

Beauty in the City

Beauty in the City

Laureata in Lingue e Letterature straniere, esperta di PR e Comunicazione. Gestisce l'Ufficio Stampa e Relazioni esterne di molte realtà aziendali, nazionali e internazionali.

RELATED ARTICLES

Maraes Pure Parfum: il Mare diventa profumo

Maraes Pure Parfum: il Mare diventa profumo

L’esperienza sensoriale della preziosa linea

READ MORE