Autunno: via libera ai tagli corti

Autunno: via libera ai tagli corti

Autunno: via libera ai tagli corti

La nuova stagione autunnale è ormai alle porte e, come tutti i nuovi arrivi, rappresenta il momento ideale per un cambiamento, anche di look.  I tagli corti saranno i grandi protagonisti dell’autunno 2017.

Ecco qualche suggerimento per chi ha voglia di cambiare un po’ il proprio aspetto: il lob castano sfoggiato da Natalie Portman è perfetto per ogni occasione, anche per quelle più importanti. Il caschetto è perfetto anche in versione corta, da abbinare alla frangia o ad un bel ciuffo laterale.

Contrariamente a quanto si è spesso portati a pensare, i tagli corti possono essere molto versatili e si prestano a molte alternative in tema di acconciature attraverso, per esempio, ondulazioni più o meno accentuate. Inoltre, è possibile giocare con scalature, sfilature e rasature create ad hoc per dare volume o rendere il look più trendy o glam a seconda del nostro stile.

Per chi vuole osare ci sono i tagli rasati. La rasatura può essere realizzata su tutta la testa oppure su uno o entrambi i lati.

Una delle idee più originali prevede un bel caschetto con rasatura su un lato.

Il ciuffo sarà una presenza fissa, da portare lungo e liscio. I tagli rasati si prestano particolarmente ai giochi di colore con tonalità che vanno dall’intramontabile platino al rosa o il rosso. Bellissime anche le versione grigie abbinate a ciuffi colorati, blu o viola, per esempio.

Vuoi cambiare il tuo look? Affidati ad un professionista. Trova quello perfetto per te sul nostro NETWORK! Guarda le vetrine, scegli l’hair stylist più adatto a te e prenota il tuo trattamento!

 

 

 

 

Manuela Muretta

Laureata in Lingue e Letterature straniere, esperta di PR e Comunicazione. Gestisce l'Ufficio Stampa e Relazioni esterne di molte realtà aziendali, nazionali e internazionali.

RELATED ARTICLES

Contrast Color: esalta il tuo colore naturale

Leave a Reply