Tagli estate 2020: caschetto e warm copper

Tagli estate 2020: caschetto e warm copper

Tagli estate 2020: caschetto e warm copper

I capelli di media lunghezza sono sempre molto apprezzati: permettono diversi styling senza rinunciare del tutto all’idea del capello lungo. 

L’estate del 2020 segna l’arrivo di tagli, look e styling mossi e sbarazzini. Le mezze lunghezze si arricchiscono di nuovi volumi senza rinunciare alla leggerezza tipica di questa stagione. 

Anche per l’estate 2020 il caschetto resta il re indiscusso dei tagli di capelli. Jean Louis David lo propone biondo, con frangia e super movimentato, con punte spettinate e riflessi cangianti. Lo stilista rivisita anche il long bob, elegante, vaporoso e color cioccolato. 

Il caschetto è in ottima  compagnia del taglio corto e sfilato e del mullet, tipico della moda degli anni ottanta, in versione rivisitata, sfilata e spettinata. 

Per chi ha capelli sottili e ama la semplicità, ecco arrivare il caschetto liscio con frangia a tendina in biondo cenere o mosso con frangia, punte spettinate e riga da un lato. 

Sì anche al caschetto riccio e vaporoso, perfetto in tinta scura. 

Sempre di moda anche il Long bob, Compagnia della Bellezza lo propone con radici scure e lunghezze rosso rame.

Novità anche in tema colore: grande protagonista di stagione il biondo in tutte le sue sfumature ma torna anche il rosso, in particolare nella sfumatura Warm Copper, un mix di rosso e castano con sfumature forti. Questo colore fonde la luminosità e la brillantezza del ramato, con le tonalità più scure dei castani, come ad esempio il castagna o il cioccolato. Il riflessante ramato creerà  sulla base castana diverse sfumature dando così un effetto caldo e molto luminoso. 

Vuoi cambiare il tuo look e provare uno dei tagli proposti per l’estate 2020? Ricordati di affidarti sempre ad un bravo professionista che sappia creare lo stile perfetto per te nel pieno rispetto della salute dei tuoi capelli. Trova il professionista perfetto per le tue esigenze su Beauty in the City.

 

 

 

Beauty in the City

Beauty in the City

RELATED ARTICLES

Balayage: scegli quello perfetto per i capelli castani