Taglio Medio? Il Reverse Balayage è il tuo colore.

Taglio Medio? Il Reverse Balayage è il tuo colore.

Taglio Medio? Il Reverse Balayage è il tuo colore.

Il Balayage è stato uno dei grandi trend della scorsa estate. Anche questa tecnica, come tutte le altre, sta lasciando il posto ad un nuovo trend colore destinato a caratterizzare il 2018.

Il Reverse Balayage è la nuova tecnica di colorazione che si sta imponendo soprattutto sul web. Questa tendenza è il perfetto contrario del balayage, una sorta di biondo rovesciato caratterizzato da radici bionde e punte più scure. Anche in questo caso, lo scopo è creare un effetto naturale e poco artefatto. Contrariamente al Balayage, ideale per i capelli più scuri, il suo opposto si adatta particolarmente a chi ha una base di partenza chiara, andando poi a lavorare sulle lunghezze.

Questo tipo di colorazione sta letteralmente spopolando oltreoceano imponendosi come una delle maggiori tendenze per questo 2018, soprattutto per i tagli medi, perfetti per esaltare questo tipo di colorazione.

Che cosa aspetti a provarlo?

Attenzione, questa tecnica si può usare anche sulle chiome scure. L’importante, però, è sempre affidarsi ad un parrucchiere esperto. Scolorendo le radici con delle decolorazioni, in effetti,  si rischia di rovinare o, peggio ancora,  bruciare i capelli. Per questo è importante affidarsi ad un bravo professionista che saprà sempre come ottenere un ottimo risultato nel pieno e totale rispetto della salute dei capelli.

Trova il tuo hairstylist di fiducia su Beauty in the City.

 

 

 

Beauty in the City

Beauty in the City

Laureata in Lingue e Letterature straniere, esperta di PR e Comunicazione. Gestisce l'Ufficio Stampa e Relazioni esterne di molte realtà aziendali, nazionali e internazionali.

RELATED ARTICLES

Capelli d’estate: arriva il Bronzing

Capelli d’estate: arriva il Bronzing

Si chiama bronzing ed è

READ MORE