Tendenze capelli: le mollette must have

Tendenze capelli: le mollette must have

Tendenze capelli: le mollette must have

W le mollette:  sono loro le vere protagoniste dell’inverno 2019. Impossibile non averle.

Sfilate, influencer e celebrities hanno incoronato le mollette come l’accessorio must have di questo inverno. Ce n’è davvero per tutti i gusti e gli stili: colorate, eleganti, retrò o super eleganti. Di sicuro, non possono mancare nella borsa degli accessori delle più attente alle ultime tendenze moda.

Da Chiara Ferragni a Selena Gomez passando per Michael Kors, le mollette si stanno rivelando un vero must have per questa stagione. Fondamentale per questo successo, la grande versatilità di questo accessorio e la possibilità di abbinarlo con altri accessori, come cerchietti e nastri, e con davvero tante acconciature, da una semplice pony tail ad una treccia sofisticata.

Moltissimi gli stili, da quelle più semplici alle mollette glitterate o animalier, da applicare anche sulle lunghezze, magari in abbinamento all’abbigliamento del giorno.

Le mollette con i fiori, per esempio, sono perfette per completare un outfit floreale o arricchirne uno più semplice.

A volte sono proprio le mollette a dare un’impronta nuova al nostro look. E’ il caso di quelle in pieno stile anni ’90 decorate con frutta, personaggi, unicorni. Abbinate ad un abbigliamento semplice, jeans e maglietta, per esempio. Per regalarci un’aria rock e spensierata.

Ci sono poi le forcine multicolor e dalle forme geometriche strane, ideali per far risaltare un’acconciatura particolare e tiratissima. In questo caso, si può puntare, oltre che sulla forma, anche sul colore del fermaglio.

Questo accessorio si abbina perfettamente anche alle acconciature più eleganti, come quelle da cerimonia. In questo caso, le mollette sono brillanti, magari arricchite da perline.

Bellissime anche le mollettine con la scritta esibite da Selena Gomez: ideali per chi vuole comunicare un messaggio, un motto o, più semplicemente, come va la tua giornata. In ogni caso, l’effetto WOW è sicuro!

 

 

 

 

 

Beauty in the City

Beauty in the City

Laureata in Lingue e Letterature straniere, esperta di PR e Comunicazione. Gestisce l'Ufficio Stampa e Relazioni esterne di molte realtà aziendali, nazionali e internazionali.

RELATED ARTICLES

Al Fuorisalone di Milano: ecco le novità beauty