Tendenze capelli: le novità 2020

Tendenze capelli: le novità 2020

Tendenze capelli: le novità 2020

Anno nuovo, look nuovo! Il primo anno di questa nuova decade è arrivato, che cosa ci aspetta in questa prima stagione in tema di tagli e colore per le nostre chiome?

Ogni cambio di stagione porta con sé la voglia di cambiamento e rinnovamento, a maggior ragione l’inizio di un nuovo anno o, come nel caso di questo 2020, una nuova decade.

Che cosa ci consigliano le tendenze di questa nuova stagione?

Tra i tagli di capelli più in voga troviamo il bowl cut, il taglio a scodella amato soprattutto per la sua versatilità,  che ci accompagna ormai da diverse stagioni. Le ultime passerelle ci hanno regalato anche bellissimi tagli corti con frangia scalata, dall’allure super rock.

Sempre in voga anche il mullet sfilato, perfetto sia sui capelli lisci che su quelli mossi. Facile da tenere a posto e ideale, quindi, anche per le meno amanti della piega.

Fra i tagli medi è sempre il caschetto a farla da padrone, magari personalizzato con una bella frangetta, anche baby. Per le chiome mosse e ricce le parole d’ordine per la piega sono volume e morbidezza.

Per quanto riguarda lo styling via libera alla riga centrale ma anche ai ciuffi laterali, rigorosamente mossi. Il tutto da abbinare ad un bell’effetto wet e ultra lucido.

E il colore?

Nei prossimi mesi vedremo moltissimo il rich auburn, un caldo castano dorato arricchito da sfumature ramate e ambrate.

E voi? Siete pronte per il vostro nuovo look?

Se volete cambiare taglio e colore rivolgetevi sempre ad un bravo professionista che sappia creare il look giusto per voi nel pieno rispetto della salute dei vostri capelli.

Trova il professionista giusto per te su Beauty in the City!

 

Beauty in the City

Beauty in the City

RELATED ARTICLES

Capelli: tutte le tendenze dell’autunno 2020

Capelli: tutte le tendenze dell’autunno 2020

Quando abbiamo voglia di cambiamento,

READ MORE