• Thursday, June 04, 2020
  • %

    Tendenze summer 2020: W i capelli corti

    Tendenze summer 2020: W i capelli corti

    Tendenze summer 2020: W i capelli corti

    L’estate 2020 vedrà l’esplosione dei capelli corti: versatile e leggero, è  lo stile perfetto per evidenziare il viso.

    I capelli corti saranno il grande trend di questa estate 2020, sbarazzini o eleganti, sono apprezzati soprattutto per la loro versatilità. Si prestano, infatti, a finish lisci e ricci e possono essere portati con o senza ciuffo. Tra i tagli più gettonati, c’è il taglio alla garçonne, sfoggiato, tra le altre, da Zoe Kravitz. 

    Ideali per rinnovare in modo deciso il proprio look dopo la quarantena, i capelli corti sono anche un’occasione per liberarci dalle punte sfibrate e regalare una sferzata di energia e vitalità alla chioma. 

    Uno dei tagli corti in assoluto più apprezzati di sempre è il bob. Se cercate una versione comoda ma chic, potete optare per la versione bombata, ottenuta grazie ad una scalatura più accentuata nella parte posteriore che crea volume all’altezza della nuca. Perfetto per chi ama essere sempre impeccabile e in ordine. 

    Se, invece, preferite la versione mossa, potete ricrearla facilmente realizzando dei torchon sui capelli bagnati che fisserete con delle mollettine o becchi d’oca. Asciugate il tutto con il diffusore e sciogliete i torchon: avrete dei ricci perfetti. Per scongiurare l’effetto crespo utiizzate un po’ d’olio (cocco o argan) o una cera lucidante. 

     

    I tagli corti ti hanno sempre affascinato? Prova un nuovo look per la fine della quarantena! Ma ricorda, affidati sempre ad un bravo professionista che sappia creare lo stile perfetto per te nel pieno rispetto della salute dei tuoi capelli. 

    Trova il tuo hairstylist di fiducia su Beauty in the City

     

     

     
     

     

     
     
     
     

     

    Beauty in the City

    Beauty in the City

    RELATED ARTICLES

    Balayage: scegli quello perfetto per i capelli castani