Una testa per le feste

Una testa per le feste

Una testa per le feste

Le feste si avvicinano e, come ogni anno, abbiamo voglia di apparire al meglio.

Ma quali sono le tendenze per le prossime feste natalizie? Lo abbiamo chiesto a Elisa Frascone, hair stylist del Salone L’Arte di Tabata di Monza.

“Sicuramente in quest’ultima parte dell’anno continua  il boom della colorazione in verticale. Ormai la vediamo sulle teste delle vip e delle celebrities più in vista, da Belen Rodriguez a Ilary Blasi. Noi siamo l’unico centro autorizzato Dégradé Conseil di Monza e proponiamo una bella rinfrescata al colore con dei dégradé caldi e avvolgenti. Tonalità e nuances perfette per contrastare le temperature invernali.

Inoltre, per rispondere al meglio alle esigenze delle nostre clienti, abbiamo pensato a come continuare il trattamento dei capelli a casa o in viaggio. A questo proposito, proponiamo i prodotti della linea SERIE EXPERT di L’Oréal Paris in formato viaggio. Ogni tipo di capello avrà il suo shampoo e la sua maschera in grado di nutrire e dare luminosità alla chioma.

In Salone abbiamo anche introdotto una super novità che ci permette di garantire alle nostre clienti una cura totale del loro benessere e del loro aspetto. Oltre ai capelli, infatti, abbiamo pensato di dare importanza anche al volto e al decolleté grazie a SKIN UP, una macchina che vaporizza acido ialuronico atomizzato che nutre e illumina l’epidermide, svolgendo un’efficace azione anti age.

Tutte ottime idee per prendersi cura di sé o, visto proprio l’avvicinarsi delle feste e del Natale in particolare, da regalare a chi ci è più caro.”

Guarda la vetrina dell’Arte di Tabata e prenota subito il tuo trattamento o il tuo pacchetto regalo.

Beauty in the City

Beauty in the City

Laureata in Lingue e Letterature straniere, esperta di PR e Comunicazione. Gestisce l'Ufficio Stampa e Relazioni esterne di molte realtà aziendali, nazionali e internazionali.

RELATED ARTICLES

Morto Tony Mascolo, co-fondatore di Tony & Guy

Leave a Reply