Tiger Eye Hair: ed è subito moda

Tiger Eye Hair: ed è subito moda

Tiger Eye Hair: ed è subito moda

Tiger Eye: ha il nome di una pietra preziosa il colore di punta della stagione (che si contende il trono con il chocolate mauve), uno splendido mix di lucentezza e riflessi perfetto per le castane.

Si chiama Tiger Eye ed è uno splendido mix tra biondo intenso e caldo e il castano, passando da  riflessi che vanno dal color miele al caramello e si realizza con la tecnica del balayage che consente di creare degli effetti sfumati decisamente naturali.

L’occhio della tigre è una pietra preziosa dai colori intensi come miele e sfumature dorate. Un colore caldo, armonioso e capace di dare nuova linfa e vitalità ai capelli castani, soprattutto grazie alle sfumature create dal balayage.

Il tiger eye è perfetto per chi ha una pelle olivastra o una base castana, anche con riflessi ramati. È una tonalità molto apprezzata dalle donne perché capace di regalare armoniosità ai tratti del viso. Le schiariture create dal balayage, infatti, sono studiate in base alla forma e alla struttura del viso, secondo le regole dell’hair contouring, tecnica presa in prestito dal make up e di cui Beauty in the City ha più volte parlato.

Se il viso è tondo, per esempio, va assottigliato con ciocche più chiare sulla sommità del capo e più scure sulle lunghezze, se, invece, si vogliono smussare mascelle pronunciate, le schiariture devono essere fatte sui lati.

I tagli perfetti per mettere in risalto il Tiger Eye sono soprattutto quelli ondulati e lunghi, ma anche lo swag e il bob lungo si addicono a questa nuova, splendida tonalità. Assolutamente da provare!

Beauty in the City

Beauty in the City

RELATED ARTICLES

Moda Uomo: la barba ai tempi del covid

Moda Uomo: la barba ai tempi del covid

Simbolo di virilità e di

READ MORE