Trattamento detergente 3 in 1 LEPO

Trattamento detergente 3 in 1 LEPO

La redazione di BEAUTY in the CITY ha provato per voi trattamento detergente 3 in 1 (struccante + latte + tonico) della LEPO.

DESCRIZIONE DELLA CASA:

TRATTAMENTO DETERGENTE 3 IN 1 LEPO STRUCCANTE + LATTE + TONICO
Trattamento trivalente per il viso: struccante, detergente e tonificante. Rimuove perfettamente il make-up, anche quello waterproof, lasciando la pelle ben pulita e tonificata. La sua formula arricchita con estratti vegetali, favorisce la rigenerazione cellulare aumentando la luminosità del viso e lasciando la pelle piacevolmente morbida.

125 ml/4.23 fl. oz             (art. 115)                    prezzo €13.50

INGREDIENTI/INGREDIENTS: Aqua/Water, Cocoglucoside, Castor Oil, Glycine soja (Soybean) Oil, Coconut Alcohol, Polyglyceryl-6 Caprylate, Camomilla recutita Extract/Camomilla recutita (Marticaria) Flower Extract, Hamamelis virginiana Water/Hamamelis virginiana Flower Water, Malva sylvestris Extract/Malva sylvestris (Mallow) Leaf Extract, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Decyl Oleate, Glyceryl Oleate, Lecithin, C12-15 Alkyl Benzoate, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Glyceryl Stearate, Citric Acid, Carbomer, Glucamine, Sodium Hydroxide, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Sodium Dehydroacetate, Parfum/Fragrance.

PER NOI:

Il detergente  si presenta come un latte, ha una texture cremosa e confortevole,  deliziosamente profumato e gradevole che   rimane sulla pelle. Sugli occhi non brucia, e non irrita,  e rimuove abbastanza bene il trucco, lasciando la pelle morbida ed idratata. Il prodotto, leggermente schiumoso,  va steso  su tutto il viso massaggiando e facendo sciogliere il trucco, fondamentale per una buona detersione. Alla fine si asporta il tutto con un batuffolo di cotone. Non è necessario sciacquare, ma farlo  è sembrato più semplice, ed è stato sostituito dal cotone.

Il mascara, soprattutto se waterproof, si rimuove, ma con una certa difficoltà.

Elena Amato

Multitasking, eclettica, anticonformista. Ecco in tre parole chi è Elena Amato.

RELATED ARTICLES

Oway: progettati rispettosamente, creati consapevolmente

Leave a Reply