Corti, medi, lunghi: tutti i tagli di capelli del 2021

Corti, medi, lunghi: tutti i tagli di capelli del 2021

Cosa c’è di meglio che inaugurare il nuovo anno con un nuovo look? Quali saranno i tagli di capelli del 2021?

A inizio anno la voglia di nuovo e di cambiamento è sempre tanta, a partire dalla nostra immagine. Inutile dire che spesso per cambiare si parte dai capelli. Ma quali sono i tagli e gli stili che domineranno le tendenze di questo 2021?

Tra i capelli corti spiccano senza dubbio quelli minimal e molto rock, Charlene di Monaco docet. Questi tagli hanno il vantaggio di essere molto versatili e modulabili e di adattarsi, quindi, praticamente a tutti i visi e a tutti gli stili. 
Sempre di tendenza il più classico bowl cut o corto “a scodella”, rivisitato in chiave moderna, perfetto sia su chiome ricce che lisce. Una conditio: un viso piccolo con zigomi e occhi in evidenza. 

Le amanti dei tagli medi possono optare per il bob, l’evergreen per eccellenza. Il 2021 lo vede, infatti, ancora protagonista. Apprezzato soprattutto per la sua versatilità, il bob si modella in funzione del viso. Il trend di quest’anno vede questo taglio non superare la linea della mascella. Facile da gestire, il chin bob è perfetto anche senza asciugatura con il phon: basta un buon prodotto per lo styling e il gioco è fatto!

Irriducibili dei capelli lunghi, non disperate, ce n’è anche per voi!

I tagli lunghi del 2021 sono leggeri e scalati sulle punte. Perfetti da portare anche con la frangia, se il viso è molto magro. Le lunghezze sono appena mosse e volutamente spettinate, in pieno stile Anni ’70. 

Hai voglia di cambiare taglio? Affidati sempre ad un bravo professionista che sappia creare lo stile perfetto per te nel pieno rispetto della salute dei tuoi capelli. 

Trova lo stylist perfetto per te su Beauty in the City

 

 

Beauty in the City

Beauty in the City

RELATED ARTICLES

Moda Uomo: la barba ai tempi del covid

Moda Uomo: la barba ai tempi del covid

Simbolo di virilità e di

READ MORE