Vanilla Lilac: nuova tendenza colore

Vanilla Lilac: nuova tendenza colore

Vanilla Lilac: nuova tendenza colore

I capelli nei toni del lilla saranno una delle grandi tendenze del 2019. In particolare, la nuance che andrà per la maggiore sarà il Vanilla Lilac.

Il Vanilla Lilac è la nuova sfumatura di tendenza da provare nel 2019. Si tratta di un biondo su base scura con una leggera sfumatura lilla realizzata sia sulle punte che sulle lunghezze.

Parliamo quindi di un biondo che si arricchisce di sfumature calde e pastello, in particolare, quelle più in voga per questo nuovo anno, sarà la variante nei toni del lilla. Il Vanilla Lilac, appunto.

Questa particolare sfumatura, nata dalle mani dell’hair colorist canadese Chris Weber Mirlach, sta bene praticamente a tutte, grazie alla possibilità di variare la stessa sfumatura in nuance più o meno calde.

Capelli biondi con sfumature lilla, quindi, creati partendo da una base di solito scura, che viene poi schiarita grazie a dei colpi di sole illuminati da lilla.

Grazie ai social i capelli Vanilla Lilac sono presti diventati un super trend, anche perché si adattano a qualunque tipo di hairstyle: dal caschetto al collarbone, dal pixie cut alle maxi lunghezze.

Ideale per le chiome bionde o per le castane che hanno voglia di illuminare la propria capigliatura con riflessi più chiari senza arrivare al classico biondo.

Vuoi cambiare colore di capelli? Affidati sempre ad un bravo professionista che sappia realizzare il colore adatto a te nel pieno rispetto della salute della tua chioma. Trova l’hairstylist perfetto per te su Beauty in the City.

 

 

 

 

Beauty in the City

Beauty in the City

Laureata in Lingue e Letterature straniere, esperta di PR e Comunicazione. Gestisce l'Ufficio Stampa e Relazioni esterne di molte realtà aziendali, nazionali e internazionali.

RELATED ARTICLES

Frangia: quella Boom è Baby

Frangia: quella Boom è Baby

Non sparisce ma si rinnova.

READ MORE