Voynich: la natura al servizio della tua bellezza

Voynich: la natura al servizio della tua bellezza

Voynich: la natura al servizio della tua bellezza

Voynich è il  Brand 100% Made in Italy che combina nei propri prodotti la passione per la botanica e per la cosmetica.

Vera e propria ambasciatrice del trend della Cosmetica Naturale, Voynich presta massima attenzione al benessere della persona e alla salvaguardia dell’ambiente, senza però trascurare l’efficacia grazie alle sue formulazioni avanzate.

Tutte le formulazioni sono realizzate con estratti botanici, senza Siliconi, Parabeni, Peg, Sles, Oli minerali, Colori Artificiali e con oltre il 98% di ingredienti di origine naturale. Da oltre 30 anni, il laboratorio scientifico di cui Voynich si avvale studia e produce formule all’avanguardia usando le più avanzate tecnologie e i più alti standard qualitativi. Le lavorazioni si basano su processi di estrazione che preservano i principi attivi naturali e li conservano nel prodotto finale, sono quindi state scartate procedure estrattive che possono lasciare residui tossici e nocivi nel prodotto finale.

Il rispetto per la Natura e dei suoi equilibri, porta a prediligere l’utilizzo di ingredienti provenienti da agricoltura biologica, mentre le confezioni sono realizzate con PET 100% riciclabile e riciclato. Tutti i prodotti sono certificati VEGAN OK, cioè non contengono elementi di origine animale, ma solo quelli vegetali. Sia nei prodotti finiti che negli ingredienti, non avviene test né commissione di test su animali. Anche i fornitori di materie prime seguono la stessa filosofia.

Voynich ha creato una linea di detersione e cura adatta a tutte le esigenze. 

Per capelli trattati e sfruttati c’è il Bio Shampoo ristrutturante e protezione colore, a base di Melograno, bacche di Goji ed estratto di Mela, infonde ai capelli colorati la brillantezza e la protezione di cui hanno bisogno. Le bacche di Goji rinforzano la chioma, il Melograno prolunga la luminosità del colore, l’estratto di Mela dona forza e consistenza al capello.

Per chiome spente l’ideale è il bio shampoo lucentezza, a base di semi di lino e olio di Jojoba, che rende il capello morbido e levigato rinforzandolo dall’interno. 

Per preparare la chioma alla nuova stagione potete provare il Bio shampoo detossinante e riequilibrante. A base di carbone vegetale, zenzero e menta, questa formulazione rimuove in modo naturale e delicato le impurità da capelli e cute. Il Carbone Vegetale permette di eliminare gli agenti inquinanti come lo smog che, quotidianamente, danneggiano la chioma. Lo Zenzero e la Menta rivitalizzano e rinfrescano il cuoio capelluto ridonando vitalità ed equilibrio al capello.

Se, invece, il tuo problema sono i capelli crespi, il prodotto Voynich adatto a te è il Bio shampoo lisciante anticrespo. A base di olio di Argan, Omega 3-6 e proteine del grano, questo shampoo lascia i capelli, morbidi e idratati e contrasta efficacemente l’effetto crespo. 

Ogni Shampoo della linea è abbinato ad una Bio maschera, per un effetto a 360 gradi e una chioma sana e curata. 

Tutti i prodotti Voynich sono in vendita da Pinalli

Beauty in the City

Beauty in the City

RELATED ARTICLES

Avivah: la bellezza dalla natura

Avivah: la bellezza dalla natura

Avivah è il  marchio italiano

READ MORE