L’anno nuovo è appena iniziato e ti stai chiedendo quali saranno le tendenze più gettonate in fatto di stile e capelli? Eccole!
Slick and Social
Basta una piccola noce di gel per cambiare il vostro look. Gli stilisti, da Balmain a Ferragamo, sembrano essere tutti d’accordo sul look bagnato, stile “sirena appena uscita dall’acqua”. Molte le star che hanno aderito a questo mood: da Kim Kardashian a Gigi Hadid. Parola di Instagram!
Onde Piatte con riga
Se la parola d’ordine continua a essere mosso, le onde si fanno più piccole e discrete, con un allure un po’ retrò. A completare il look, la riga di lato. Sì anche al finish più stropicciato.
Sì al bob, ma vintage
Il bob di quest’anno è sicuramente ispirato al passato. Dai caschetti anni ’90 di Moschino a quello dalla linea tonda di Jeremy Scott.
W la coda
Alta e effetto wet, bon ton con mollettina di lato, laterale da portare sotto il cappellino, il 2017 è sicuramente l’anno della coda. Assolutamente da provare!
A tutto volume
Le chiome voluminose sono sempre super glam e decisamente chic. Il capello deve, però, essere super curato e avere un certo spessore. Via libera quindi a booster vitaminici e filler rimpolpanti.
Ultra liscio
Molte le modelle fan di questo styiling, da Jennifer Lopez a Victoria Beckham. Via libera a chiome lunghe, minimaliste e soprattutto lisce. Rigorosamente con riga al centro.
Treccia
La treccia, in tutte le sue varianti, rimane protagonista anche di questo 2017. Molti gli stili che si possono realizzare: da quello gipsy alla super chic spina di pesce o alla romanticissima treccia lunga proposta in passerella da Valentino. La treccia può anche essere inserita in altri hair do, come lo chignon e regalare un tocco di vera classe.
Non solo shag
Il taglio medio, con la sua estrema versatilità, saprà essere protagonista anche di questo nuovo anno. C’è una nuova lunghezza, qualche centimetro oltre le spalle, che sta riscuotendo grande successo: facile da tenere in ordine, offre anche la possibilità di creare trecce, code, chignon e altre acconciature.
Golden Brown e Blorange
Per quanto riguarda il colore, niente tinte estreme quanto, piuttosto, nuance che esaltano l’incarnato e definiscono i lineamenti. Come il golden brown e il blorange (un bel mix di castano e arancio) che illuminano le capigliature.
Accessori
Gli accessori tornano grandi protagonisti. Via libera a mollettine ed elastici ma anche coroncine, fiori e fermargli gioiello. Impossibile farne a meno!