Il 2020 si conferma l’anno della frangia. Il suo fascino non tramonta mai, un dettaglio evergreen che da sempre ci affascina, ci tenta ma al contempo ci spaventa.
Eh già, perché la frangia non è facile da portare, soprattutto per coloro che hanno i capelli mossi o crespi. Ma niente paura, le tendenze capelli 2020 aprono le braccia a una frangia più mossa e spettinata. Quindi ampio spazio alla creatività e via libera alla frangia, non importa se aperta, lunga, corta, riccia o liscia. La cosa veramente importante è che valorizzi il vostro viso e il vostro sguardo.
Se vi state chiedendo se il vostro taglio o il vostro viso si adatti o meno alla frangia la risposta è assolutamente sì. Che il vostro sia un taglio lungo o corto, pari o scalato, che i vostri capelli siano lisci, mossi o ricci non importa. I tipi di frangia sono talmente tanti che con i consigli di un bravo professionista riuscirete sicuramente a trovare quella più adatta a voi.
Potrete scegliere fra quella lunga che è senza dubbio la più classica, piena e dritta che copre completamente la fronte sfiorando le sopracciglia. Dal sapore più ribelle e rock è la frangetta corta o meglio quella cortissima. Amatissima dalle donne di tutte le età è un vero e proprio must. Se invece non volete stravolgere il vostro look potrete optare per una frangia leggera come quella a tendina o quella sfilata. Un’ulteriore opzione non troppo aggressiva è la frangia laterale che anche nel 2020 si dimostra essere una tra le più amate.
Ti sei innamorata anche tu della frangia e non puoi finire l’inverno 2020 senza? Rivolgiti sempre a un bravo professionista che sappia consigliarti la scelta giusta per te valorizzando il tuo viso e i tuoi occhi. Trova l’hairstylist più adatto alle tue esigenze su Beauty in the City.