Gennaio si avvicina a grandi passi e, come sempre, porta con sé voglia di innovare e rinnovare. Ma anche di portare nuova linfa al nostro lavoro. Come fare?
Il nostro pensiero va subito alle promozioni. Ma sappiamo farle, e soprattutto gestirle, nella maniera più corretta?
Ne abbiamo parlato con Stefano Bertoli, ideatore di TOUCH HAIR, il software gestionale dedicato agli imprenditori della bellezza.
“La parola d’ordine, specie di questi tempi in cui tutti vanno di fretta e non hanno tempo di leggere o dedicare tempo a ciò che non interessa veramente, è personalizzare.
A chi non piacerebbe poter far sentire le proprie clienti UNICHE anche quando non sono in salone? E come fare se non comunicando con loro in modo personalizzato?
Vien da sé che per rendere applicabile questa strategia abbiamo la necessità imprescindibile di analizzare e conoscere dati rilevanti.
Ricordarsi però ogni dettaglio della moltitudine di servizi e prodotti forniti diventa oltremodo impraticabile: ad esempio ricordarsi ogni cliente che ha effettuato un determinato trattamento, o che ha aderito ad una specifica promozione, o che abbiamo servito in un determinato periodo.
Annotarli di volta per volta e organizzarli secondo le più svariate modalità potrebbe sembrare una soluzione, ma quanto tempo costa? E’ davvero una soluzione praticabile durante l’attività giornaliera?
Touch Hair include tutti gli strumenti adatti a creare e gestire promozioni personalizzate partendo dall’analisi dei dati storici, facilitandoti nella selezione dei gruppi di persone ai quali vuoi dedicare la tua promozione.
Il grande vantaggio consiste nel fatto che in modo del tutto automatico e senza perdere tempo utile, il semplice utilizzo per la consueta attività di gestione dei passaggi cassa, archivia ed organizza tutte le informazioni necessarie.
A questo punto, in base alle preferenze o alle esigenze del momento, per ideare una promozione mirata non si dovrà far altro che consultare tali dati in modo semplice e veloce.”
E’ possibile provare Touch Hair gratuitamente per 30 giorni cliccando su questo link https://account.touchhair.it/?p=registrazione