L’azienda 7th Heaven è specializzata nella produzione di maschere per il viso caratterizzate da ingredienti naturali e biologici. Oggi ho provato la Fruit Smoothie Face Mask (Maschera al frullato di frutta) alla pesca, mango e lampone.
La maschera si presenta come un vero e proprio frullato di frutta e l’odore di mango e pesca è talmente intenso che viene voglia di mangiarla!^_^ La consistenza è densa ma abbastanza leggera per poterla spalmare con facilità su tutto il viso. Il colore ricorda quello di una pesca frullata.
L’azione di questa maschera è istantanea: si secca quasi subito sul viso, il che consente di tenerla su per più di 10 minuti senza il rischio che coli via. Durante il periodo di posa è fresca e non si sente quell’effetto “pelle secca”.
A differenza di altre maschere simili che fanno fatica a togliersi durante il risciacquo, in questo caso il lavaggio è avvenuto molto più facilmente del previsto. Il risultato che ho ottenuto dopo 20 minuti di posa (più di quanto scritto sulla confezione), è una pelle morbida e idratata sia al tatto che visibilmente. Questa maschera è adatta alle pelli secche e alle “combination skin”, come è scritto sulla confezione, ovvero le pelli miste.
Non vedo l’ora di provare un altro frullato di frutta!!!
Consiglio questa maschera a chi ha bisogno di idratare solo alcune parti del viso e a tutti coloro che vorrebbero avere una pelle liscia, morbida e luminosa.
voto 5/5
bacio a tutte da Jes