Gli accessori per capelli tornano grandi protagonisti della Primavera 2017. Personalizzano le acconciature incitando le donne a sperimentare stili sempre diversi, femminili, romantici ma anche allegri ed eccentrici.
Gli accessori sono il modo ideale per regalare personalità e carattere a qualsiasi acconciatura e taglio di capelli, anche le più semplici e minimal. Basta un nastro, un fermaglio, magari con applicazioni in stoffa, fasce, cerchietti e la nostra immagine, d’improvviso, cambia.
I trend capelli per la primavera vedono protagonisti assoluti gli accessori che guardano un po’ al passato.
Decisamente di mood anni ’90 gli accessori decorati da glitter, strass e brillantini, ma anche mollette rivestite in tessuto colorato (vi ricordate quelle di Naj Oleari?), ma anche fermagli con lettering, in perfetto stile rock, elastici e cerchietti con borchie, anche in colore pastello, per smorzarne l’aggressività. Anche gli elastici sono colorati, in stile pop, di grandi dimensioni e impreziositi da decorazioni che non passano inosservate. Molto in anche in colori fluo come l’arancio, il giallo e il fucsia, ma anceh il rosa baby e il verde acido. Insomma, purché si notino.
Molto di tendenza che lo stile vintage, ispirato agli anni ’60 e al bon ton che li ha caratterizzati. Si, dunque, a turbanti di vari colori e tessuti, soprattutto seta e tulle, anche con base a stampa floreale multicolor, o con inserti in pizzo. Nuova vita anche ai foulard, usati per creare acconciature dal sapore retro, come morbidi chignon e romantici semiraccolti. Acconciature di sapore vintage impreziosite da fermagli colorati, elastici gioiello, fiocchi, e fermagli e quanto più vi piace per regalare carattere e personalità alle vostre chiome.