BEAUTY ROUTINE: PROVIAMO AD ANDARE CONTRO CORRENTE. Usiamo prima il balsamo e poi lo shampoo
Ci sono molti elementi nella beauty routine delle donne, una di queste, una certezza, è quella che sotto la doccia, la regola vuole che si usi prima lo shampoo e poi il balsamo.
Questo nella teoria. Ma ultimamente stravolgere le regole di bellezza , le certezze non è solo o una moda, ma per chi ha provato, una scoperta rivoluzionaria.
Nella pratica, questa contro-tendenza, sembra risulti molto più soddisfacente del tradizionale metodo.
Si parla di è iper-volume e morbidezza.
In effetti uno dei problemi del balsamo è il risciacquo, spesso come tantissime, si è decisamente poco sodisfatte della resa del conditionar….
Perfetto, incuriosite, anche noi in redazione abbiamo provato per una settimana:
Soggetto dell’esperimento la sottoscritta, con folta e riccioluta chioma selvaggia che spesso tende ad essere spenta e piatta, senza vita.
Doccia, noce di balsamo rigorosamente sulle punte, in posa e poi via allo shampoo.
Incredibile ma vero, i risultati sono davvero sorprendenti. Certo dipende molto dalla qualità del prodotto che usate, ma devo dire che l’esperimento è perfettamente riuscito.
I capelli, sono leggeri, morbidi, voluminosi e più brillanti. Più facili da pettinare e mettere in piega.
La nostra beauty routine cambia! Grazie a un semplice, seppur faticosissimo automatismo che ora sappiamo si doveva davvero rivedere, la routine shampoo prima, balsamo poi, è ormai superata. Per la serie: cambiando l’ordine degli addendi il risultato cambia. Altroche!!!!