La tendenza colore capelli 2022 vede protagonisti i biondi e i rame, con particolare attenzione a tutte le sfumature calde.
Quale sarà la tendenza colore capelli 2022? I rossi e i biondi la faranno sicuramente da padrone, soprattutto nelle loro declinazioni più calde e avvolgenti.
Ecco che, allora, le bionde punteranno sull’intramontabile balayage con ciocche più chiare sul davanti a dare un tocco di luce ai lineamenti. Bellissima la nuova tonalità biondo crema, morbida, avvolgente e decisamente glam. Sempre molto di tendenza, poi, le classiche sfumature calde del biondo, miele e caramello. Il biondo miele è apprezzato sopratutto per la sua capacità di addolcire i tratti conferendo al volto eleganza e luminosità. Il biondo caramello, invece, caratterizzato dal perfetto equilibrio tra sfumature calde e fredde, si adatta a tante basi di partenza ed è amato prevalentemente per la sua versatilità.
Insieme ai biondi, anche i toni del rosso saranno grandi protagonisti della stagione fredda 2022.
La tendenza colore capelli 2022 vede tornare all’apice le chiome rosse, soprattutto quelle di un color rame intenso impreziosito da sfumature più chiare.
Gettonatissimi anche i capelli castani arricchiti da riflessi rossi caldi.
Infatti, tra le tendenze colore capelli 2022 spicca il castano bronzo, una tonalità calda e avvolgente ispirato ai colori di stagione e che alla luce si illumina di brillanti riflessi ramati.
Una nuance elegante dal sicuro effetto wow.
Hai voglia di cambiare? Quale tendenza colore capelli 2022 è la tua preferita?