Se siete alla ricerca di un colore caldo, avvolgente e super glossy per la stagione estiva dovete assolutamente provare il Biscuit Brunette, la nuance più richiesta del momento.
L’estate, da sempre, porta con sé la voglia di tonalità californiane, chiare e burrose per le nostre chiome. Non quest’anno. L’estate 2021, infatti, segna il successo dei capelli castano biscotto, una nuance calda, avvolgente e luminosa che, oltretutto, non necessita neanche di grande manutenzione. Insomma, il colore perfetto!
Ma che colore è il Biscuit Brunette?
Si tratta di una sorta di evoluzione del più classico bronde, il conosciutissimo mix fra castano e biondo. Ideale per le carnagioni mediterranee, calde e per occhi nocciola o verde scuro perché illumina il viso addolcendo i lineamenti. Perfetto anche per chi non ama truccarsi troppo, magari sopratutto in vacanza. Le sfumature di questa palette sono davvero molte e vanno dal biondo crema al color biscotto intenso a seconda del contrasto che si vuole creare con la propria base di partenza.
La tecnica per creare il Biscuit Brunette è mista: una sorta di mix tra leggeri balayage chiari sulle lunghezze abbinati a radici più scure. In seguito, si realizzano dei punti luce naturali intorno al viso per regalare extra luminosità (Francesca Noli, Technician di TONI&GUY Monti).
Per quanto riguarda la cura del colore, ricordiamo che i capelli colorati e decolorati hanno bisogno di grande cura e, sopratutto, di trattamenti altamente idratanti e ristrutturanti. Via libera, quindi, a prodotti che idratano e ripristinano la fibra capillare.
Se volete provare il Biscuit Brunette, ricordate di affidarvi sempre ad un bravo professionista che sappia creare l’effetto perfetto per voi nel pieno rispetto della salute dei vostri capelli.