Il nuovo anno è arrivato scatenando in noi la voglia di ricominciare e apparire al meglio. Così come per il make up, anche per i capelli esistono dei colori anti-età in grado di farci apparire più fresche e luminose. Le opzioni sono davvero tante, scoprile con noi!
Le feste più scintillanti e magiche dell’anno sono appena passate e, come sempre, hanno portato la voglia di brillare, nello spirito e nel look.
Come si dice? Anno Nuovo Vita Nuova! E, perché no?, nuovo look, magari uno che ci faccia apparire luminose e ci dia un aspetto più giovane.
Sogno proibito? Decisamente no. Ci sono infatti delle nuance e delle tecniche di colorazione e sfumatura in grado di toglierci qualche anno.
Ma quali sono i colori anti-età per i nostri capelli?
Se hai una base castana puoi provare il glowing bronde che mixa perfettamente i riflessi biondi con i capelli castani regalando luce all’incarnato e sottolineando sapientemente i lineamenti.
Un altro dei colori anti-età per eccellenza è il biondo fragola, capace di addolcire e ingentilire i tratti del viso ammorbidendone le spigolosità.
Altra sfumatura utile a regalare armoniosità e dolcezza anche ai lineamenti più decisi è il golden caramel che, grazie alle sue sfumature dorate e all’effetto multisfaccettato, scalda sia la chioma che l’incarnato.
Insomma, le alternative sono davvero tante e tutte personalizzabili a seconda del colore di partenza e del risultato che vogliamo ottenere!