I capelli arcobaleno sono fra le tendenze più belle del momento. Realizzati su base decolorata e ricolorata in colori diversi ciocca per ciocca. Effetto wow assicurato.
Vuoi assicurarti l’effetto “Wow” appena metti piede in una stanza? Devi provare i capelli arcobaleno !
I rainbow hair sono l’ultima originalissima tendenza, soprattutto in versione “nascosta”, ossia creati nella parte inferiore della testa. Lanciati da Sophi Hilton, stylist di Not Another Salon a Londra, sono ormai un must have.
Questa tinta è caratterizzata da una capigliatura monocolore, di solito castana, bionda o rossa per poi rivelare nella parte bassa dei capelli, quella nascosta, un vero e proprio arcobaleno. Il look perfetto per creare updo di sicuro effetto come trecce e chignon.
Bellissimi anche i capelli arcobaleno in versione corta, per un aspetto originale e brioso. Ideali anche su altri tagli come il bob e i pixie cut.
Per creare i rainbow hair bisogna dividere i capelli a ciocche e separare le ciocche una ad una con della carta stagnola. Poi è necessario applicare il prodotto sulle singole ciocche e attendere i tempi di posa. Operazione non impossibile ma certamente complessa e laboriosa. Per questo è sempre bene affidarsi ad un colorista esperto, per evitare di fare danni a cute e capelli (trova il tuo colorista ideale sul nostro network).
Per chi, invece, volesse provare l’ebbrezza dei capelli arcobaleno solo temporaneamente, esistono degli spray colorati per capelli che si rimuovono dopo un unico lavaggio.